Cronaca

Svaligiato appartamento piazza della Repubblica in pieno giorno, completamente smurata la cassaforte e rubati gioielli, quadri e oggetti di valore

Cassaforte_132E’ accaduto in pieno giorno, ieri, in un appartamento al secondo piano di un palazzo in piazza della Repubblica.

 

Approfittando dell’assenza del proprietario, legale rappresentante di un’importante societa’, i ladri si sono introdotti nell’appartamento forzando la portafinestra della cucina e hanno disattivato l’allarme.

 

Coperti, molto probabilmente, dai rumori dei lavori di ristrutturazione in corso al primo piano della palazzina, i malviventi hanno quindi potuto agire in massima tranquillità, utilizzando addirittura un flessibile per smurare anche la cassaforte, che hanno svuotato completamente.

 

Non e’ ancora stato quantificato con esattezza l’ammanco totale, ma sono molti gli oggetti di valore, argenteria, gioielli e quadri rubati.

 

A dare l’allarme, intorno alle 20.15, il personale di servizio che si e’ accorto di una porta rimasta aperta sul ballatoio.


Leggi anche:

Trussardi, arrestato ladro che aveva sottratto 2milioni di euro in gioielli e contanti lo scorso Capodanno. Risiede in un campo rom 

 

Di Redazione

 

 

 

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio