Cronaca

Vasco e Massimo Boldi guai col fisco per yatch

GDFI controlli dell’Agenzia delle Entrate non hanno risparmiato nessuno, e nell’occhio del ciclone sembrerebbero essere finiti anche Vasco Rossi e Massimo Boldi.

 

L’operazione di verifica dell’Agenzia delle Entrate è stata finalizzata allo scopo di individuare false società di “charter nautico” realizzate in realtà non per noleggiare imbarcazioni, come avrebbero dovuto, quanto invece per gestire una sola barca a fini personali e godendo quindi, illecitamente, di non trascurabili benefici fiscali.

 

Da quanto emerso, sembrerebbero coinvolti nel giro 2 distinti mega yotch di 24 metri,  proprietà dei due noti personaggi dello spettacolo.


Per quanto riguarda Vasco Rossi, gli agenti del fisco sarebbero “incappati” nella società di charter del cantante durante lo svolgimento le verifiche effettuate quest’estate nei porti liguri, su un’imbarcazione di 24 metri utilizzata solitamente proprio da Vasco Rossi.


La società, verso la quale sarebbe in corso la notifica dell’accertamento, risulterebbe intestata al cantante per oltre il 90% e solo per una minima quota ad altri soci residenti in Svizzera, sui quali sarebbero in corso ulteriori accertamenti.

 

La portavoce di Vasco, Tania Sachs, ha già divulgato una replica alle presunte accuse: “Vasco Rossi non è ‘incappato’ in niente. Sono normali controlli di routine che finora non hanno evidenziato nulla di irregolare. Non abbiamo nulla da temere. La società italiana è trasparente”.

 

Per quanto riguarda Massimo Boldi, invece, gli ispettori dell’Agenzia delle Entrate avrebbero riscontrato irregolarità su una imbarcazione di sua proprietà, anche’essa di 24 metri, attraccata nel porto di Genova.

 

Lo yacht risulterebbe intestato ad una società di charter interamente riconducibile all’attore milanese e a sua figlia, ai quali sarebbe già stata notificata la cartella dell’Agenzia delle Entrate.

 

(Fonte: Ansa)

 

Leggi anche:

Seno XXL modella Sheyla Hershey rischia la vita

Costumi da bagno, scegliere quello giusto

Aumentare il seno con la birra dei miracoli

Operazione bacio: le tecniche più spettacolari

Diciamolo con i fiori

Coppie in crisi? Risvegliate la sensualità con il body sushi!

 

Di Redazione
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio