Uomo nudo panchina Brescia via Donegani, si mangiava tranquillamente della frutta ma non aveva la foglia di fico

Un uomo di 51 anni si consumava uno spuntino sulla panchina di un parco pubblico vicino al comando della Polizia Locale e alla caserma della Guardia di Finanza. Ma era completamente nudo

PanchinaE’ accaduto in un parco pubblico via Donegani, a Brescia, in pieno giorno.
Un 51enne ha deciso di assaporare della frutta fresca godendosi un po’di tranquillità sulla panchina di un parco pubblico. Ma era completamente privo di vestiti.
Ovviamente non ci è voluto molto perché qualcuno lo avvistasse: “l’Imperatore è nudo!” aveva gridato un suddito nella nota favola per bambini; nel mondo reale invece una 15enne non ci ha pensato un secondo ad estrarre il cellulare e chiamare le Autorità, tanto più che la famigerata panchina sorgeva proprio poco distante dal comando della Polizia Locale e alla caserma della Guardia di Finanza!
Interpellato dagli agenti, l’eccentrico cittadino avrebbe candidamente ribattuto: “Qui sono a casa mia e faccio quello che voglio… sono qui come Madre Natura mi ha fatto”. E infatti era proprio così.
Risultato perfettamente in grado di intendere e di volere dagli accertamenti del 118, l’uomo è stato portato in Questura e denunciato per atti osceni in luogo pubblico…. Un finale decisamente “meno poetico” rispetto alla favola dei Vestiti nuovi dell’Imperatore.

Leggi anche:
Uomo nudo via Rocca d’Anfo Dixi e Pixi Città Studi
Ragazza nuda da Media World
Sesso al parco tra via Palmanova e viale Monza

 VP

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here