Cronaca

Uomo nudo panchina Brescia via Donegani, si mangiava tranquillamente della frutta ma non aveva la foglia di fico

PanchinaE’ accaduto in un parco pubblico via Donegani, a Brescia, in pieno giorno.
Un 51enne ha deciso di assaporare della frutta fresca godendosi un po’di tranquillità sulla panchina di un parco pubblico. Ma era completamente privo di vestiti.
Ovviamente non ci è voluto molto perché qualcuno lo avvistasse: “l’Imperatore è nudo!” aveva gridato un suddito nella nota favola per bambini; nel mondo reale invece una 15enne non ci ha pensato un secondo ad estrarre il cellulare e chiamare le Autorità, tanto più che la famigerata panchina sorgeva proprio poco distante dal comando della Polizia Locale e alla caserma della Guardia di Finanza!
Interpellato dagli agenti, l’eccentrico cittadino avrebbe candidamente ribattuto: “Qui sono a casa mia e faccio quello che voglio… sono qui come Madre Natura mi ha fatto”. E infatti era proprio così.
Risultato perfettamente in grado di intendere e di volere dagli accertamenti del 118, l’uomo è stato portato in Questura e denunciato per atti osceni in luogo pubblico…. Un finale decisamente “meno poetico” rispetto alla favola dei Vestiti nuovi dell’Imperatore.

Leggi anche:
Uomo nudo via Rocca d’Anfo Dixi e Pixi Città Studi
Ragazza nuda da Media World
Sesso al parco tra via Palmanova e viale Monza

 VP

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio