Cronaca

Ciclista picchiato da automobilista Milano via Vitruvio, dagli insulti ai pugni

E’ successo la scorsa domenica pomeriggio in zona corso Buenos Aires, all’incrocio tra via Vitruvio e via Benedetto Marcello.

 

Secondo quanto spiegato, il litigio è stato causato da un urto tra una Golf e un uomo di 44 anni in sella alla propria bicicletta.

 

Purtroppo, dagli insulti si è passati velocemente ai fatti e, l’automobilista, in compagnia della propria compagna, è sceso dalla vettura sulla quale viaggiavano insieme.

 

A questo punto, il pestaggio: mentre la donna avrebbe bloccato le braccia del ciclista, il compagno lo avrebbe più volte colpito al volto, con diversi pugni.

 

La scena, svoltasi in pieno giorno, è stata notata da alcuni passanti che hanno prestato testimonianza dell’accaduto alla Polizia subito sopraggiunta e hanno anche confermato che, al termine del pestaggio, gli aggressori si sono dileguati a bordo dell’auto.

 

Per il ciclista, fortunatamente, le condizioni non sono gravi; trasportato in codice verde in ospedale non sarebbe in pericolo di vita.

 

Sono in corso le indagini per risalire ai due aggressori.

 

Leggi anche:

Sicurezza e ciclisti Milano, i dati presentati da Fiab

Lite automobilisti viale Majno Milano, pestaggio dopo un sorpasso

Lite cric via Serra Milano, per Giuseppe Galli chiesto duplice tentato omicidio con futili motivi

Picchiato con un crick via Volvino, aveva parcheggiato in doppia fila e ora ha un trauma cranico

Lite automobilisti Milano via Marco Bruto per un sorpasso, uno dei due è in come dopo che l’altro l’ha investito e trascinato per 50 metri

Lite via Caterina da Forlì Milano tassista motociclista, centauro sferra un pugno e fugge

Lite motociclista Milano via Andrea Doria, il pensionato rimane in carcere, il giudice ha convalidato il fermo poiché ha ritenuto “pericoloso” il 71enne Vittorio Petronella

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio