Cronaca

Incidente morta donna incinta Gironico Como bimbo viene fatto nascere ma è grave

AmbulanzaIl terrificante evento è accaduto ieri sera a Gironico (Como), lungo una strada provinciale che attraversa il Comune all’altezza della ditta Taborelli

 

Due auto si sono scontrate frontalmente, una delle quali uscendo di strada e ribaltandosi, provocando 1 morto e 5 feriti, alcuni dei quali gravi.

 

La persona deceduta è una donna di 21 anni in avanzato stato di gravidanza, Maria Soraya Annibale.

 

Secondo una prima ricostruzione, la giovane era all’interno dell’auto guidata dal suo compagno e coetaneo, Rosario Lunetta, entrambi originari di Caltanisetta.

 

La coppia stava procedendo con la propria vettura quando all’improvviso la loro corsia è stata invasa da un’auto sulla quale erano a bordo 5 ragazzi di 18 anni.

 

A seguito del violentissimo scontro, è stato immediato l’arrivo dei soccorritori del 118, che hanno fatto di tutto per salvare la donna ma, purtroppo, la giovane non ce l’ha fatta ed è tragicamente spirata prima dell’arrivo in ospedale.

 

I medici, in un disperato tentativo di salvare almeno il nascituro, sono riusciti a far nascere con taglio cesareo una bimba, la piccola Marisol Soraya, che drammaticamente verte in gravi condizioni.

 

Sul tragico accadimento è stata aperta un’indagine e l’accertamento di cause e dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Lurate Caccivio

 

La persona deceduta è una donna di 28 anni in avanzato stato di gravidanza. A seguito del violentissimo scontro, è stato immediato l’arrivo dei soccorritori del 118 che hanno fatto di tutto per salvare la donna, che purtroppo non ce l’ha fatta ed è tragicamente spirata prima dell’arrivo in ospedale.

 

I medici, in un disperato tentativo di salvare almeno il bambino, sono riusciti a far nascere il piccolo, che drammaticamente verte in gravi condizioni.

 

Sul tragico accadimento è stata aperta un’indagine e l’accertamento di cause e dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Lurate Caccivio.

 

Leggi anche:

Incidente mortale viale Forlanini morta una ragazza di 20 anni feriti 8 coetanei 

Incidente mortale zona Idroscalo Novegro, morto un ragazzo

Incidente mortale macchina ribaltata A4 tra Seriate e Grumello

Incidente mortale Pavia, auto fuori strada morti due bambini e padre senza braccio

Incidente mortale Cologno Monzese, morto ragazzo 27 anni  

Di Redazione
 
 
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio