Cronaca

Morti via Rizzoli Milano, accoltellate due persone in casa un’ora fa, iniziate indagini

Dopo il caso della 67enne accoltellata lunedì 30 aprile 2012 con 21 colpi di fendenti in via De Pretis, a Milano un altro caso di accoltellamento circa un’ora fa, alle 15.29, in via Angelo Rizzoli 85.

 

Secondo quanto comunicato dall’Areu, due persone sono decedute nel proprio appartamento a seguito di un evento violento.

 

Sul posto in questo momento i Carabinieri e il 118 : secondo le primissime informazioni sembrerebbe che i due siano stati accoltellati.

 

Seguiranno aggiornamenti.

 

AGGIORNAMENTO del 2 maggio 2012 ore 17,30:  Le persone decedute sono due coniugi di 65 e 63 anni. A lanciare l’allarme, alle 15.35, e’ stato il figlio della coppia. L’appartamento si trova all’ottavo piano del civico 85/c.

 

AGGIORNAMENTO del 2 maggio 2012 ore 18,30: i due coniugi sono Umberto Passa, 65 anni, pensionato, trovato con un coltello da cucina conficcato nel petto, e la moglie Matilda. La posizione dei due cadaveri, il tipo di arma e i primi rilievi effettuati sul posto, lasciano pensare con tutta probabilità a un caso di omicidio-suicidio consumato proprio dal 65enne. La forma depressiva di cui avrebbe sofferto l’uomo e alla quale avrebbe accennato con preoccupazione anche il figlio, sembrerebbe avvalorare quest’ultima ipotesi. Gli accertamenti sono tuttavia ancora in corso. Un altro dettaglio da chiarire riguarda il rapporto tra i due coniugi, che negli ultimi tempi potrebbe essersi incrinato per la volonta’ espressa dalla moglie di trasferirsi in Puglia dalla figlia. Una soluzione che il marito non approvava. La 63enne, stesa a terra accanto al letto, sul quale giaceva il cadavere del marito, presentava più di una ferita d’arma da taglio. L’episodio potrebbe essere avvenuto questa mattina.

 

Leggi anche:

Rapina hotel via Ariosto Milano, sfodera coltello ma ottiene solo 100 euro

Donna accoltellata via De Pretis Milano, è successo un’ora fa sulle scale di casa

Uomo accoltellato Milano piazza Monte Falterona zona piazza Segesta, è il secondo della mattina

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio