Cronaca

Motociclista insegue scippatore via Castel Morrone e riesce a restituire la refurtiva alla signora derubata

Riccardo_De_CoratoPassava in sella alla sua moto in via Castel Morrone quando si è accorto che una donna veniva scippata da un ladro in motorino.

 

Il motociclista 54enne non ha esitato e ha rincorso il borseggiatore riuscendo a raggiungerlo mentre, per fuggire, il ladro ha dovuto abbandonare la refurtiva, che l’encomiabile cittadino ha poi recuperato e restituito alla donna scippata.

 

“L’episodio di via Castel Morrone dimostra che c’è una Milano tutt’altro che indifferente, che non gira la testa dall’altra parte quando vede qualcuno in difficoltà o è in balia di malintenzionati – commenta il vice sindaco Riccardo De Corato -. Si tratta infatti del terzo caso negli ultimi dieci giorni, e segue gli eventi dell’arresto della scippatrice di un’anziana di 85 anni all’uscita della metropolitana Bonola grazie all’intervento di due cittadini, e del borseggiatore romeno di via Goldoni fermato grazie a un milanese di 48 anni”.

 

Leggi anche:

Cane sta male a Varazze, salvato per strada con flebo e la collaborazione di una giornalista, una veterinaria, un cameriere, farmacisti e passanti 

Passanti sventano scippo ad anziana metropolitana Bonola largo Valera

Immigrato salva ragazza da rapinatore

Peruviano fa arrestare scippatore presso via Poma

Tassista impedisce violenza sessuale a minorenne in piazza Piemonte

 

Di Redazione
 
 
 
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio