Cronaca

Molestatore giardini pubblici Milano via Palestro, romeno ha molestato una ragazzina in gita

E’ successo alle 17 dello scorso venerdì presso i giardini Montanelli, i giardini pubblici di via Palestro.

 

Secondo quanto ricostruito, un ragazzo di 20 anni di nazionalità romena ha ripetutamente tentato di molestare una ragazzina che, con i suoi compagni di classe, si era recata in visita al Museo di Scienze naturali.

 

Usciti dal museo, infatti, i giovani studenti erano a giocare nel parco.

 

L’allarme è stato lanciato da una compagna della ragazzina: la giovanissima ha sorpreso l’uomo in un atto inequivocabile e ha urlato, attirando l’attenzione dell’insegnate che si è subito frapposta tra il molestatore e la sua alunna.

 

Immediatamente è stata allertata la  Centrale operativa della Polizia Locale, che ha inviato una pattuglia per inseguire il molestatore, nel frattempo dileguatosi.

 

La fuga del romeno, tuttavia, non è stata lunga: individuato dagli agenti, il ragazzo è stato individuato, riconosciuto da una delle giovani vittime e arrestato con l’accusa di tentata violenza sessuale.

 

A questo punto il caso del ventenne è arrivato subito sul tavolo del magistrato di turno,  che ha convalidato l’arresto del molestatore.

 

Per il 20enne si sono quindi aperte le poste di San Vittore.

 

SCRIVETECI – Per tutte le vostre segnalazioni e foto circa i problemi della vivibilità milanese, per episodi di furto, rapine o molestie anche a bordo dei mezzi pubblici, per le zone cittadine sguarnite di sicurezza, per le aree e i giardini preda dello spaccio, per il degrado e gli schiamazzi notturni, per i disagi causati dagli abusivi, per maltrattamenti agli animali o per altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso ricevuto, al fine di dar voce direttamente ai cittadini e non “ai soliti politici”.

 

Leggi anche:

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Degrado zona Fulvio Testi – Sarca Milano adiacente a case Aler, residente disperato scrive a CronacaMilano, ecco cosa succede

Stupro ragazzina tredicenne Milano, identificato presunto stupratore mentre molestava altre due ragazzine in metropolitana

Rapina ragazzo egiziano Milano zona Fulvio Testi, aggredito con mazze e catene da un gruppo di malviventi

Donne aggredite Milano, è record: tra stupri e rapine 13 casi in 10 giorni, elenco e dettagli

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio