Vetrina distrutta farmacia corso Sempione Milano, denunciati 5 ragazzi

E’ successo nella notte tra sabato e domenica in corso Sempione.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, 5 ragazzi italiani hanno preso a calci e pugni la vetrata di una farmacia fino a mandarla in frantumi.

 

L’atto, apparentemente, alla sua origine non avrebbe avuto alcun motivo logico e, bloccati da una pattuglia della Volante, i giovani scapestrati sono stati denunciati per  danneggiamento in concorso.

 

SCRIVETECI – Per tutte le vostre segnalazioni e foto circa i problemi della vivibilità milanese, per episodi di furto, rapine o molestie anche a bordo dei mezzi pubblici, per le zone cittadine sguarnite di sicurezza, per le aree e i giardini preda dello spaccio, per il degrado e gli schiamazzi notturni, per i disagi causati dagli abusivi, per maltrattamenti agli animali o per altro, scriveteci a  redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso ricevuto, al fine di dar voce direttamente ai cittadini e non “ai soliti politici”.

 

Leggi anche:

Ubriachi saltano sui tettucci delle auto parcheggiate in via Sciesa e Anfossi; si filmano a vicenda e si scattano foto. Arrestati

Ragazzi nudi Milano piazza 24 Maggio, fermati dalla Polizia si sono lamentati ”per la mancanza di libertà di espressione e per lo scarso senso dell’umorismo delle forze dell’ordine”

Edicola sfondata Legnano, due ragazzi cercano di saccheggiare dvd

Via Tadino, prende a colpi di catena una Smart parcheggiata

Auto danneggiate via Tantardini, polizia arresta ragazzo che ha distrutto 4 auto a colpi di cintura di pantaloni

Porta sfondata ATM Point Cadorna Milano, donna dà in escandescenza

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here