Cronaca

Incidente mortale viale Caterina da Forlì Milano, investito uomo ecuadoriano da auto

E’ successo alle 21,30 circa di sabato sera, in viale Caterina da Forlì.

 

Secondo spiegato dalle Autorità, una donna di 42 anni al volante della propria Wolkswagen Polo ha investito un uomo di 36, di origine ecuadoriana.

 

Ancora da acclarare la dinamica del tragico incidente: la vittima era in compagnia di alcuni amici, tutti connazionali, che hanno da subito sostenuto che l’auto procedeva a velocità troppo elevata (il dato, al vaglio della Polizia locale, è ancora da confermare).

 

In base a quanto spiegato, la donna si sarebbe subito fermata ma, rendendosi contro dell’atteggiamento minaccioso dei numerosi amici della vittima, avrebbe chiamato una Volante.

 

Momenti di tensione sono stati quindi sedati, anche se la Polizia ha identificato 5 dei sudamericani presenti.

 

Nel frattempo, sbalzato a terra per l’impatto, il 36enne è stato immediatamente soccorso dal 118, che in una corsa contro il tempo ha portato l’uomo al Policlinico.

 

Purtroppo, a causa delle lesioni riportate l’uomo non ce l’ha fatta, ed è tragicamente spirato dopo essere giunto al pronto soccorso.

 

Sono in corso le indagini. Intanto, sul luogo del terribile incidente sono stati portati fiori ed affissi pensieri scritti in ricordo della vittima.

 

SCRIVETECI – Per le vostre segnalazioni e fotografie, se avete assistito ad incidenti, per casi di  molestie, spaccio, rapine, truffe, disagi, criminalità a bordo di mezzi pubblici, o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff presterà la massima attenzione ad ogni caso, dando la possibilità a tutti i cittadini di far sentire la propria voce in presa diretta, “senza filtri politici”.

 

Leggi anche:

Incidente auto tangenziale ovest Milano, foto e segnalazione di un lettore di CronacaMilano, ecco cos’è successo

Incidente auto moto Milano tra piazza Milizie e viale Cassala, strada bloccata, ecco perché

Incidente mortale auto moto Cerro Maggiore via San clemente, morto motociclista

Rom Milano semaforo viale Lunigiana, vigile redarguisce un automobilista ma zittisce la protesta sull’assalto dei lavavetri

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio