Cronaca

Spari parco via Balsamo Crivelli Milano, uomo alla finestra spara con carabina a piombini verso bambini

E’ successo domenica sera in via Balsamo Crivelli.

 

Qui un uomo italiano di 51 anni è uscito sul balcone del proprio appartamento e ha imbracciato una  carabina a piombini.

 

A questo punto, per motivi ancora da acclarare, l’uomo ha cominciato a sparare nella direzione del parco antistante la via, frequentato da diversi bambini.

 

Sopraggiunti gli agenti del Commissariato di Porta Ticinese, il 51enne, che fortunatamente non ha fatto vittime ma ha colpito soltanto alcuni pali comunali, è stato indagato per danneggiamento aggravato.

 

Durante la perquisizione domiciliare, l’uomo è risultato possedere anche una pistola di precisione a gas con oltre 500 colpi e tre coltelli da caccia

 

SCRIVETECI – Per le vostre segnalazioni e foto circa truffe, scippi, borseggi, rapine, zone preda dello spaccio o del degrado, aree con scarsa sicurezza, incidenti, maltrattamenti contro gli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso pervenuto, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “i soliti filtri politici”

 

Leggi anche:

Aghi sparati Milano, è panico in zona Bovisa, colpite prevalentemente donne

Uomo con pistola via Costa Milano, minacciava i passanti con un’arma giocattolo, ma la Polizia è arrivata per davvero

Uomo con mitra e mimetica a Monza, camminava per strada come nel set di Full Metal Jacket

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio