Cronaca

Festa fine estate clochard, alle 12 pranzo gratis per tutti al ristorante – Ciardi in via San Raffaele 6, cibo a spese del ristorante

Tavoli_da_pranzo (archivio)Alle 12,00 di oggi, per una volta, i VIP saranno i più sfortunati e i più fragili, coloro che non hanno passato l’agosto tra oceani e isole esotiche, ma l’hanno trascorso nella città bollente a lottare per raggiungere sera, giorno dopo giorno, con maggiore difficoltà rispetto al resto dell’anno a causa dell’inevitabile diminuzione dei volontari.

 

Il ristorante Ciardi in via San Raffaele 6, alle 12,00 aprirà proprio per loro i suoi battenti e tutti i clochard potranno godere di un abbondante pranzo gratis.

 

Almeno 200 gli ospiti senzatetto previsti per una mega pizzata organizzata dai City Angels, con il sottofondo della musica di Salvatore Ranieri, il Cantante della Solidarietà, e i giochi di Mago Hermy.

 

Infine, anche i camerieri saranno “d’eccezione”: si tratta degli assessori Stefano Bolognini (Sicurezza) e Mariolina Moioli (Servizi sociali) e di Daniela Javarone, madrina dei City Angels.

 

Di Redazione
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio