Cronaca

Ragazza straniera accoltellata piazza Prealpi circa un’ora fa

E’ accaduto poco dopo le 16.00 di oggi in piazza Prealpi.

 

Secondo quanto comunicato dall’AREU, Azienda Regionale Emergenza e Urgenza, una ragazza di 19 anni, straniera, è stata aggredita e ferita gravemente al volto, alle mani e al collo, presumibilmente con un’arma bianca, alle 16,02 di oggi in piazza Prealpi.

 

Subito sul posto si sono recati i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia di Stato.

 

La ragazza è stata trasportata immediatamente all’ospedale Sacco, in codice rosso.

 

Sono attualmente in corso le indagini per accertare la dinamica e le cause dello shockante evento.

 

AGGIORNAMENTO del 31.8.2010 ore 18,45: La vittima è una peruviana di 19 anni. Si trovava nel suo appartamento di piazza Prealpi quando è stata ferita con un coltello da cucina al volto e alla testa. La 19enne ha fatto a malapena in tempo a chiamare la polizia prima di crollare a terra svenuta: agli agenti del 113 è riuscita solo a dire che l’ex fidanzato, connazionale di 22 anni, l’aveva accoltellata. Immediato l’intervento del 118 e della Polizia, che hanno trovato la giovane a terra priva di sensi. Sono scattate subito le ricerche dell’ex fidanzato, che è stato fermato dai carabinieri a Carnate, nell’hinterland milanese, mentre tornava nella sua abitazione. A suo carico c’era una denuncia per lesioni nei confronti della 19enne risalente all’aprile scorso. L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite per motivi ancora da chiarire.

 

Leggi anche:

Picchia la moglie con calci e pugni davanti al figlio di 3 anni e cerca di violentarla. E’ accaduto a Garbagnate; il marito aguzzino è stato arrestato

Sieropositivo stupra donna belga via Cirié, “Voglio infettare tutte le donne”

Marocchino minaccia ex con coltello al parco via Petrocchi. Arrestato

 Di Redazione

 

 

 

 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio