Cronaca

Sicurezza zona via San Vittore Milano, la protesta di una lettrice, è buia e pericolosa

La questione della sicurezza è più che mai sentita dai cittadini di Milano, che esortiamo come sempre a scriverci (redazione@cronacamilano.it ) segnalando i propri disagi. Diamo quindi voce alla signora E.M., che attraverso CronacaMilano segnala la scarsa sicurezza della zona di via San Vittore. Di seguito la sua mail, rispetto alla quale auspichiamo un riscontro dalle Autorità comunali preposte:

 

VIA SAN VITTORE: UNA ZONA RESIDENZIALE CON GRAVI LACUNE – “Buongiorno! Vi scrivo per segnalare la mancanza di sicurezza e di illuminazione nella via in cui abito: via San Vittore”, scrive la signora E.M.

 

DOPO LE 18 CESSA IN VIAVAI DI PERSONE: ARRIVANO IL BUIO E IL SENSO DI PERICOLO – “E’ una via molto bella di Milano, con bei palazzi”, prosegue la nostra lettrice, che si appresta poi ad esprimere le problematiche della zona.

– “Di giorno per il traffico, gli universitari, i tram e l’ospedale San Giuseppe, è una via movimentata”, spiega infatti E.M. “Ma alla sera, dopo le 18, è una via deserta. E’ scarsamente illuminata, molto buia e pericolosa.

 

PROBLEMI ANCHE TRA PORTA VERCELLINA E VIA DEGLI OLIVETANI – “Tra l’altro – spiega la lettrice di CronacaMilano, – il pezzo che da corso di porta Vercellina fino all’incrocio con via degli Olivetani è ancora più buio.

– “I marciapiedi hanno pezzi di terra non curati – aggiunge la signora E.M, – e solo dove c’è il museo della scienza e della Tecnica l’Amministrazione precedente, Moratti, ha sistemato le cose, ma da lì fino a Porta Vercellina no.

 

VOCE AI CITTADINI – “Vi ringrazio per la vostra attenzione e mi complimento per il lavoro che svolgete conclude la signora E.M., –dando voce ai cittadini ogni giorno. Grazie, cari saluti.”

 

SCRIVETECI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Stupri Milano, nell’ultimo mese 26 casi di violenza sessuale, 7 dei quali su minori e 19 su maggiorenni, dati

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Rom Milano via Inganni, Lorenteggio, Gonin, Giambellino e piazza Tirana, lettore disperato descrive furti, rapine, minacce e aggressioni continue anche ai ragazzini

Furto appartamento via Barigozzi Milano zona Forlanini, inferriate tagliate nella notte, e i residenti parlano del vicino campo di via Bonfadini

Borseggio rom Milano sul tram 12 piazza Lega Lombarda, la segnalazione di una lettrice di CronacaMilano

Rom Milano, foto via Cusago e cavalcavia Bacula, continuate a raccontarci come vanno le cose

Ragazza aggredita Milano zona Stazione Garibaldi, la vittima scrive a CronacaMilano ed esce dal silenzio

Ragazza stuprata sul treno Milano Modena, è allarme per il quarto caso di violenza in tre giorni

Rapina e tentato stupro Milano via Bruzzesi, è la terza violenza in due giorni, questa volta ai danni di una 66enne

Tentato stupro Milano metropolitana Lambrate, la sbatte a terra e si cala i pantaloni

Donna stuprata Milano parco Villa Litta dopo aver portato i figli a scuola, è la seconda in due giorni

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio