Cronaca

Morto via Pozzi zona viale Monza

ColtelloGli operatori del 118 sono stati avvertiti ieri sera  alle 22,19: un uomo a terra agonizzante in via Fratelli Pozzi 7.

 

L’uomo, un filippino di circa 30 anni con permesso di soggiorno e diversi precedenti penali, nonostante il tentativo da parte dei soccorritori di rianimarlo, è deceduto a causa del numero di fendenti subiti all’addome.

 

L’arma, che sembrerebbe essere un coltello da cucina, non è strata ancora ritrovata; oltre al personale del 118, sul posto con un mezzo base e l’automedica, sono intervenuti anche i Carabinieri.

 

Gli inquirenti stanno conducendo le indagini seguendo la pista dell’omicidio passionale poiché, da quanto emerso da una prima ricostruzione, un testimone nordafricano avrebbe visto un uomo dalla pelle scura fuggire dal luogo facendo poi perdere le proprie tracce.

 

Leggi anche:

Accoltella al cuore peruviano rivale in amore

Marocchino minaccia ex con coltello al parco via Petrocchi.Arrestato

Accoltellato albanese viale Lunigiana zona Ponte Seveso, era ricercato e ora è piantonato in ospedale, ed è grave

Accoltellato per una sigaretta via Sauro angolo viale Zara

Accoltellato albanese da sudamericani via Fusinato zona Bovisa, lite tra vicini per il rumore causato da una festa di sudamericani

Accoltellato ragazzo diciassettenne via Giuffré, aveva trascorso il pomeriggio con quelli che sono poi diventati i suoi aguzzini

 

Di Redazione

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio