Cronaca

Morti notaio e donna Milano piazza Lega Lombarda, è omicidio suicidio

Il delitto si è consumato ieri pomeriggio in un appartamento signorile in piazza Lega Lombarda, alle spalle dell’Arena Civica di Milano.

 

Protagonisti della tragica vicenda V. I, 45 a anni, notaio, e una 27enne russa, compagna dell’uomo che era già stato sposato.

 

Secondo le primissime ricostruzioni, è stata la madre dell’uomo a chiamare i Vigili del Fuoco dopo non aver sentito il figlio lunedì mattina. Essendosi recata all’appartamento e non avendo avuto risposta al citofono, preoccupata ha chiamato i pompieri.

 

Sopraggiunta una squadra, alcuni Vigili del Fuoco sono entrati dal balcone e, lo spettacolo che si sono trovati di fronte, è stato tragico: l’uomo e la donna riversi a terra e tanto sangue.

 

Subito chiamata la Polizia, sono giunti sul luogo anche gli uomini della Scientifica, al lavoro per ricostruire la dinamica del drammatico accaduto.

 

Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un omicidio-suicidio e non di un’aggressione di terzi; in questo senso, importante il dato che la porta dell’appartamento è risultata chiusa dall’interno.

 

La pista che stanno seguendo gli Inquirenti vedrebbe il notaio ad aver ucciso la donna, sparandosi poi subito dopo.

 

Sono in corso le indagini; seguiranno aggiornamenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Avvocato morto overdose viale Bianca Maria Milano, morta anche fidanzata; lunedì era morto per eroina un altro giovane in via De Sanctis

Morti via Rizzoli Milano, accoltellate due persone in casa un’ora fa, iniziate indagini

Donna accoltellata via De Pretis Milano, è successo un’ora fa sulle scale di casa

Ragazzo morto via Farini, trovato 28enne deceduto nel proprio appartamento

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio