Cronaca

Risotto, Lambrusco, grana e parmigiano Milano piazza San Fedele 12 giugno 2012, degustazioni e acquisti a offerta libera per sostenere popolazioni terremotate Emilia Romagna, orari e info

L’iniziativa è promossa dal Consorzio dei Cuochi e Ristoratori di Lombardia, al fine di recare un aiuto concreto alle popolazioni di Emilia e Lombardia colpite dal recente terremoto.

 

Con tale intento martedì 12 giugno 2012, in piazza San Fedele, alle spalle di Palazzo Marino, dalle 16 alle 21 si svolgerà una grande kermesse enogastronomica, durante la quale i cuochi lombardi prepareranno i più squisiti piatti della nostra tradizione regionale.

 

Troneggeranno, infatti, deliziose ricette a base di risotto, che tutti i cittadini potranno assaporare con l’immancabile bicchiere di Lambrusco di Modena.

 

Per prendere parte alla degustazioni, sarà sufficiente un’offerta libera.

 

In più, sempre in piazzetta San Fedele ci si potrà sbizzarrire nell’acquisto di ottime porzioni di forme di Grana Padano e Parmigiano Reggiano proveniente dalle zone più colpite dal sisma; ancora una piccola offerta libera e la soddisfazione sarà doppia: per le nostre papille gustative, e per le popolazioni terremotate dell’Emilia.

 

Durante lo svolgimento dell’iniziativa non mancherà anche il sottofondo musicale del Quintetto di ottoni dell’Accademia alla Scala: mangiare non ha mai fatto così bene.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

 

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donazioni per Croce Rossa Monza: i mezzi sono rimasti in strada, serve un parcheggio interrato al più presto, info e dati bonifico

Ricerca volontari Paolo Pini Milano, corsi gratuiti da febbraio 2012, info e i recapiti per partecipare

Esenzioni Area C Milano malati cronici, la bufala del Comune, intervista di Cronacamilano

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio