Cronaca

Furto appartamento via Sciesa Milano, rubati orologi Rolex e Frank Muller da 15 mila euro

E’ successo sabato sera in via Sciesa.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, i ladri si sarebbero calati dal tetto fino ad atterrare sul balcone dell’abitazione e, a questo punto, forzare la finestra d’ingresso.

 

Una volta entrati nell’appartamento, i ladri hanno arraffato due orologi preziosi: un Rolex ed un Frank Muller del valore complessivo di 15mila euro.

 

Presso l’appartamento, di un italiano, è poi sopraggiunta la Polizia, che sta conducendo le indagini per risalire ai colpevoli.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rom Forlanini Milano campo via Gatto, ennesima segnalazione: “Abbiamo paura per i nostri bambini, scavalcano i cancelli anche di giorno, sono aggressivi”

Rom Forlanini Milano, oltre al campo di via Gatto nuovo insediamento nella ex caserma dell’aeronautica, le foto di un lettore molto preoccupato

Rapina gioielleria piazza Corvetto Milano, mazze da baseball e vetrine in frantumi a mezzogiorno

Anziano rapinato via Zante Milano Forlanini, pugni contro un 89enne per rubargli la catenina

Rom quartiere Forlanini Milano, accampamento abusivo in via Gatto e invasione tra viale Corsica e via Negroli; una lettrice parla dell’aumento di furti in appartamento e rapine

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio