Cronaca

Ragazzo morto stazione Lambrate Milano, travolto da un treno un 20enne cingalese

E’ successo alle 6 circa di stamattina.

 

La tragedia è accaduta alla stazione di Lambrate, dove un ragazzo di circa 20 anni, di origine cingalese, ha perso la vita investito da un treno.

 

Subito sopraggiunti i volontari del 118, purtroppo, non è stato possibile salvare il giovane, spirato per le gravissime lesioni riportate.

 

Sul posto anche gli agenti della Polfer, che stanno compiendo i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del tragico accadimento.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale auto Vignate strada Cassanese, morto un uomo, gravissime una donna e una bambina

Persona investita da treno Cusano Milanino, Vigili del Fuoco all’opera per estrarre vittima da lamiere

Ferrovie eliminazione passaggi a livello per garantire più sicurezza, anche con un video da scaricare

Affori, travolta da un treno una donna russa di 63 anni. E’ viva

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio