Cronaca

Controlli mercato ittico Milano cooperative facchinaggio, trovate persone con documenti falsi

E’ iniziata alle 23,00 di martedì e si è conclusa alle 5 del mattino successivo un’operazione di controllo della Polizia locale al mercato ittico di Milano per la verifica di presunte irregolarità di alcune cooperative di facchinaggio.

 

Secondo quanto comunicato, sono state controllate 10 persone, due delle quali sono state fermate e accompagnate all’UCAF perché in possesso di documenti falsi.

 

Verso di loro sono state attivate le procedure di legge.

 

L’operazione di questa notte – ha spiegato il Presidente di Sogemi SpA, Luigi Predeval – rientra nell’attività di contrasto al lavoro irregolare portata avanti con determinazione da Sogemi presso il mercato Ortofrutticolo dove, si ricorda, sono state estromesse dall’area mercatale 16 delle 26 cooperative originariamente presenti.

 

“La volontà – ha proseguito Predeval – è quella di ripetere questi controlli in maniera continuativa anche per agevolare l’attività dei tanti operatori che rispettano le regole definite e concordate”.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro tonno rosso Milano mercato ittico, 10 tonnellate di pesce sequestrata dalla Guardia Costiera in tre giorni

Ortomercato Milano, escluse 7 cooperative per controllo legalità

Arresto molestatore ortomercato Milano, perseguita una commerciante fino a sfondarle una vetrata, aggredire 2 donne e tentare una rapina al negozio

Portafoglio rubato da auto via Lombroso – minacce e tentata estorsione a proprietaria

Furto e ricettazione Milano, ruba zaino e poi chiede 500 euro per riconsegnarlo

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio