Cronaca

Cellulari rubati Milano, cittadino borseggiato va al Commissariato Monforte – Vittoria e in mezzora il ladro viene arresto, l’iPhone riconsegnato; i ringraziamenti per gli agenti

Fa piacere, di questi tempi, ricevere mail come quella inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da A.M., un cittadino borseggiato ieri mattina dell’iPhone, mentre si trovava a bordo di un tram. Ben conoscendo tutti noi il panico che si possa provare venendo improvvisamente privati del cellulare e di tutto quanto in esso contenuto, quando, in meno di un’ora dalla denuncia, gli agenti del Commissariato Monforte – Vittoria gli hanno recuperato l’apparecchio, A.M è stato così felice che ha voluto ringraziare pubblicamente i poliziotti intervenuti. Nel dettaglio:

 

BUONASERA, MI HANNO RUBATO L’IPHONE SUL TRAM – “Buonasera – ha scritto ieri sera A.M. alla nostra Redazione – vorrei comunicarvi questa notizia sintetica, se vi può interessare.

– Questa mattina, a Milano, mentre ero sul tram mi hanno borseggiato dell’Iphone.

 

L’APPLICAZIONE “TROVA IL MIO IPHONE” E IL COMMISSARIATO MONFORTE-VITTORIA – “Tramite l’applicazione ‘Trova il mio iPhone’ – spiega il nostro lettore – rintraccio il cellulare collegandomi con un altro iPhone che avevo a casa, e mi reco al mio commissariato di Polizia zona, quello di Monforte – Vittoria, in via Carlo Poma 8.

 

LA PRONTEZZA IMMEDIATA DEGLI AGENTI – “Subito gli agenti in borghese mi portano con loro in missione, – spiega entusiasta A.M. – Supportati da una vVolante seguiamo gli spostamenti del ladro, mescolato con centinaia di persone, al mercato di piazza Martini.

 

L’ARRESTO DEL LADRO E LA RICONSEGNA DEL CELLULARE – “Dopo una mezz’ora gli agenti della Polizia arrestano il ladro – spiega il nostro lettore – e mi riconsegnano il cellulare!

 

IL RINGRAZIAMENTO CON TUTTO IL CUORE – “Questa mail – conclude A.M. – per elogiare queste persone che ogni giorno lavorano per noi e ci proteggono ma non vengono forse mai ringraziate. Saluti anche a tutta la Redazione,  un cittadino di Milano”.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto e ricettazione Milano, ruba zaino e poi chiede 500 euro per riconsegnarlo

Furti auto Milano, ladro sceglie una vettura sotto le finestre della Questura e viene ovviamente beccato

Arresto spacciatore Milano: sentito per caso snocciolare tutto agli amici, un commissario l’ha pedinato assistendo a rapine e spaccio a minorenni

 

V.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio