Arresto truffatore Milano via Napo Torriani, preso finto carabiniere

E’ successo lo scorso giovedì in via Napo Torriani.

 

Secondo quanto spiegato, un uomo di 46 anni, M.E., pregiudicato residente a Cremona, aveva puntato la sua vittima ideale: un anziano, fragile e facilmente circuibile.

 

L’uomo ha avvicinato il pensionato mentre questi si trovava ad un bancomat, fingendosi un Carabiniere e mostrando tanto di tesserino.

 

Il truffatore ha chiesto al pensionato di mostrargli i documenti e, la vittima, si è agitata al punto che ha consegnato al malvivente anche  due carte di credito e i relativi codici.

 

Dopodiché, il truffatore ha cercato di dileguarsi, correndo.

 

Fortunatamente, il fatto è stato notato da tre passanti: due ragazze e un uomo senegalese.

 

I tre hanno inseguito il truffatore, riuscendo a bloccarlo fino all’arrivo della Polizia.

 

Sopraggiunti gli agenti, alla perquisizione personale il truffatore è risultato in possesso anche di 1200 euro in contati e un bancomat rubato.

 

Il 46enne è stato quindi arrestato.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Anziana cieca rapinata in casa da finto postino Milano via Ippocastani, il limite è stato davvero oltrepassato

Rapina anziano su sedia a rotelle Milano, nella capitale lombarda essere anziani è diventato un rischio

Truffe anziani Milano, arrestata 44enne specializzata, ultima vittima una 87enne alla quale si era presentata come dipendente dell’Anagrafe

Anziana truffata e rapinata Milano via San Vigilio da falso impiegato delle poste

Truffa del finto poliziotto Milano via Brusuglio, arraffati preziosi per 20mila euro

Anziana rapinata Milano corso Buenos Aires sull’autobus 92, accerchiata da tre bulgare

 

di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here