Cronaca

Spari via Ponale Milano contro vicino di casa, ascoltava musica a volume troppo alto

E’ successo alle 7 di lunedì mattina, in via Ponale, zona via Fulvio Testi.

 

Secondo quanto ricostruito, un uomo di 60 anni, con problematiche psichiche, soleva ascoltare musica, nella propria abitazione, ad un volume reputato troppo alto dal vicino di casa, un italiano di 78 anni.

 

Per questo motivo il 78enne, in preda ad un momento di esasperazione, ha deciso di impugnare una pistola ad aria compressa e sparare al vicino, che ignaro di quanto stava per accadergli stava ascoltando la musica con la finestra spalancata.

 

Il 78enne ha colpito la vittima all’addome e, non contento, dopo pochi minuti si è recato anche di persona dal 60enne, suonandogli alla porta ed annunciandogli: “Mi hai stufato con questa musica”

 

La vittima, dopo poche ore, si è recata al pronto soccorso del Niguarda, i cui medici lo hanno medicato formulando una prognosi di 7 giorni.

 

Dopodiché, il 60enne si è recato alla Polizia; gli agenti, rintracciato il 78enne, gli hanno sequestrato l’arma e le munizioni.

 

Secondo quanto spiegato, per ora non sono scattate denunce.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spari parco via Balsamo Crivelli Milano, uomo alla finestra spara con carabina a piombini verso bambini

Liti condominiali: sono in aumento del 95% quelle che hanno in oggetto i mici

Accoltellati via Bottoni, lite tra vicini per gli escrementi del cane

Accoltellato albanese da sudamericani via Fusinato zona Bovisa, lite tra vicini per il rumore causato da una festa di sudamericani

Accoltellato nipote Melegnano per una lite sulla posa di un muro divisorio

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio