Cronaca

Sospensione Area C Milano per sciopero 22 giugno 2012, orari e info

Le associazioni sindacali Usb, Or.S.A. CUB, Cib-Unicobas, Snater, USI e SI-Coba hanno indetto per venerdì 22 giugno 2012 lo sciopero nazionale dei trasporti, per 24 ore.

 

SOSPENSIONE AREA C – A Milano, per tutta la giornata, sarà sospeso il pagamento del ticket Area C, le cui telecamere normalmente attive dalle 7,30 alle 19,30 verranno invece disattivate.

– Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero (a pagamento) del Comune di Milano: 02.02.02

 

DIVIETI CHE RIMARRANNO ATTIVI – Resta attivo, invece, il divieto di circolazione per i veicoli, o complesso di veicoli, con lunghezza superiore a sette metri (eccetto derogati).

 

ADESIONE ATM – All’agitazione parteciperà anche il personale Atm, i cui mezzi pubblici composti da autobus, tram e metropolitane si fermeranno secondo due fasce orarie, mantenendo comunque alcune corse garantite.

– per tutti i dettagli e per il numero verde di ATM, CLICCA QUI 

 

ADESIONE TRENORD E TRENITALIA – Anche il personale addetto alla circolazione ferroviaria incrocerà le braccia.

– In questo caso lo sciopero inizierà giovedì 21 e terminerà venerdì 22 giugno 2012.

– Per conoscere le modalità di adesione, l’elenco di tutti i treni garantiti e i numeri verdi per i cittadini, CLICCA QUI.

 

AEREI – Anche il personale di Sea a Malpensa e Linateparte parteciperà all’astensione lavorativa. Per tutte le info, i voli garantiti e le infoline, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sciopero Atm Milano 22 giugno 2012 per adesione sciopero nazionale, orari, corse garantite, info

Sciopero treni Milano 21 e 22 giugno 2012, orari, corse garantite, numeri verdi

Sciopero aerei Milano Linate e Malpensa 22 giugno 2012, voli garantiti, orari, info

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio