Tentato furto ruote di automobile via Mercato Milano, beccato mentre caricava le gomme appena smontate

E’ successo domenica notte in via Mercato, tra Brera e il Castello Sforzesco.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, il protagonista della vicenda è un 42enne italiano.

 

L’uomo, in pieno centro città, aveva deciso di passare la serata dandosi ad un genere di furto piuttosto originale, sebbene non proprio rarissimo: il furto di ruote di auto.

 

Proprio mentre era intento in tale attività, il ladro è stato sorpreso da una pattuglia della Squadra Volante: appena smontate le ruote da un’auto parcheggiata, il 42enne le stava infatti caricando in una seconda vettura.

 

Subito intervenuti, gli agenti hanno bloccato il malvivente, procedendo poi ad identificare sia lui che la sua automobile, risultata anch’essa rubata. .

 

Per il ladro sono scattate le manette con l’accusa di tentato furto.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI –  Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto albanesi via Litta Modignani Milano, avevano rubato 4 ruote a una Smart

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here