Rapina catenina via Cherasco Milano, albanese inseguito da 2 passanti e arrestato dalla polizia

E’ successo mercoledì pomeriggio in via Cherasco, presso Niguarda.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, un uomo di origine albanese ha aggredito una vecchina strappandole la catenina d’oro.

 

L’infame gesto, tuttavia, è stato notato da due passanti che, senza pensarci due volte, con ammirevole senso civico si sono gettati all’inseguimento del malvivente.

 

Dopo un tentativo di fuga a perdifiato, l’uomo è stato bloccato, e consegnato nelle mani degli agenti della Volante, nel frattempo subito sopraggiunti.

 

Il bilancio dell’operazione è stato sicuramente positivo; si ricerca il complice del rapinatore che, soltanto per ora, è riuscito a dileguarsi.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina catenina d’oro Milano, ladro batte il ginocchio e viene arrestato al prontosoccorso

Anziane rapinate via Valsesia Milano, scippate di catenina e borsetta una 79enne e l’amica 59enne

Rom quartiere Forlanini Milano, accampamento abusivo in via Gatto e invasione tra viale Corsica e via Negroli; una lettrice parla dell’aumento di furti in appartamento e rapine

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Anziano accoltellato e rapinato piazza Ovidio Milano, i residenti non ne possono più e si parla dei compi rom vicini

Anziana scippata piazza Ovidio Milano, 83enne sbatte la testa e riporta gravissima emorragia cerebrale

Ragazzi rapinati corso Sempione Milano, calci e pugni per strappare Rolex e portafogli

Rapinatore seriale centro Milano, depredava i ragazzi della catenina d’oro, almeno 5 i casi accertati

 

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here