Cronaca

Rom Milano parco via Aicardo viale Tibaldi, lettore segnala l’aumento continuo delle roulotte

Ennesima segnalazione sui rom abusivi che stanno invadendo Milano, aumentando ogni giorno di più. La nuova mail è stata inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) dal signor S.C., che spiega come i nomadi si siano appropriati dell’area verde tra via Aicardo e viale Tibaldi, zona Milano Sud. E giorno dopo giorno, i residenti assistono impotenti all’aumento delle roulotte che, tutte le sere, giungono per accamparsi indisturbate. Nel dettaglio:

 

L’EMERGENZA ROM MILANESE CONTINUA – “Buongiorno, in relazione all’articolo Emergenza Rom a Milano volevo segnalarvi anche un’altra via in cui si sono concentrati i nomadi – spiega il nostro lettore.

 

IL PARCO TRA VIA AICARDO E VIALE TIBALDI – “In via Aicardo, adiacente a viale Tibaldi, zona Sud di Milano, è presente un piccolo parco – prosegue il signor S.C.  – E’ di forma rettangolare, lungo circa 400 metri.

 

LUNGO I PERIMETRO DEL PARCO CI SONO, OGGI, 11 ROULOTTE – “Ad oggi – sottolinea il cittadino, – lungo il perimetro si contano 11 roulotte di zingari.

 

LE ROULOTTE CONTINUANO AD AUMENTARE” – “Le roulotte aumentano – spiega a questo punto S.C. – Alcune si spostano di giorno e ritornano, immancabilmente, tutte le sere al tramonto.

 

METTONO TAVOLINI SUI MARCIAPIEDI E STENDONO I LORO VESTITI” – “Si accampano vicino al parco – conclude il nostro lettore, – mettendo tavolini sui marciapiedi e stendendo i vestiti”.

 

PERCHE’ IL COMUNE NON INTERVIENE? – Alla luce di tutto ciò, la domanda è sempre la stessa che i residenti continuano a indirizzare, attraverso CronacaMilano, al Comune di Milano: Perché non eseguono interventi di sgombero? In attesa delle dovute risposte, si esortano tutti i lettori ad esprimere la propria opinione.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Condanna Pdl e Lega per Milano Zingaropoli, espressione usata per descrivere come sarebbe diventata la città votando Pisapia; analisi di Milano a un anno di distanza

Rom Milano porta Ticinese parco Baden Powel, nonostante le segnalazioni alla Polizia locale la situazione non è cambiata, le foto di una lettrice

Rom, furti e scippi Milano via Ceresio, una lavoratrice scrive a CronacaMilano: non ci sono mai vigili, che al massimo danno multe

Rom cavalcavia Bacula Milano, un papà esasperato: “Mi sembra incredibile che non ci sia nessun tipo di riscontro alle continue proteste degli abitanti”,

Rom viale Sabotino Milano, la segnalazione di un lettore, fanno i loro bisogni nelle aiuole e sporcano ogni giorno,

Rom Milano corso Venezia e Monumentale, le nuove segnalazioni dei lettori, continuate a scriverci

Borseggio rom Milano sul tram 12 piazza Lega Lombarda, la segnalazione di una lettrice di CronacaMilano,

Rom piazzale Maciachini Milano, nuova segnalazione di un lettore di CronacaMilano, scriveteci,

Rom Milano via Solari, davanti scuola via Borgognone e in via Ripamonti, nuove segnalazioni di residenti esasperati,

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio