Cronaca

Incidente auto contro palo via Barzaghi 10 pochi minuti fa, sul posto 4 ambulanze, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Incidente (archivio)E’ accaduto alle 15,30 circa in via Barzaghi 10, nei pressi del campo nomadi.

 

Secondo i dati comunicati da Areu, un’auto si è schiantata contro un palo; a bordo almeno 4 persone,  molto giovani, delle quali non sono ancora state diffuse le generalità.

 

Sono presenti sul posto in questi istanti quattro mezzi di base del 118 e un’automedica, allertati anche i Vigili del Fuoco e, per questioni di ordine pubblico, i Carabinieri.

Di Redazione
 
 
AGGIORNAMENTO del 17-9-2010 ore 17,16: Sono quattro i coinvolti nell’incidente: ragazzo di 17 anni purtroppo deceduto, due dodicenni rispettivamente con numerose contusioni e frattura esposta, ricoverati al Fatebenefratelli e a Niguarda, e un trentaseienne con fratture al San Carlo. Si conferma che i soccorritori del primo mezzo intervenuto, un’ambulanza della Croce Verde Sempione, hanno riportato alcune contusioni a seguito di aggressione  da parte di alcuni abitanti del campo nomadi.
 
 
 
AGGIORNAMENTO del 17-9-2010 ore 19,21: L’Areu, Azienda Regionale Emergenza Urgenza,  sottolinea che quanto scritto su “Corriere.it”, cioé che i rom avrebbero aggredito i soccorritori del 118 di Milano “per una presunta lentezza dei soccorsi”, non trova alcun riscontro nella realtà. Areu aggiunge che la celertà dell’intervento di soccorso è comprovata dalle registrazioni delle chiamate ricevute dal 118: la segnalazione dell’incidente in via Barzaghi è arrivata alle 15.31 e alle 15.38 il mezzo di base era già sul posto. 
 
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio