Social media week Milano 20 – 24 settembre, programma eventi

Network_WorldPresentato il programma della tappa italiana di ‘Social Media Week’, manifestazione nata nel 2009 a New York, quest’anno anche a Milano. L’evento ha ora una caratura internazionale, infatti, si svolgerà in contemporanea in altre cinque città del mondo: Los Angeles, Bogotà, Buenos Aires, Città del Messico.

 

Social Media Week vuole divulgare le opportunità del digitale a persone, aziende e istituzioni.

 

Saranno oltre 90 gli eventi gratuiti, ospitati in diversi luoghi della città, che consentiranno a cittadini, aziende, blogger, giornalisti, artisti e imprenditori di interagire tra loro e con oltre 250 accreditati esperti italiani e internazionali. Tutti insieme daranno vita a un “fuori salone del web” per promuovere le potenzialità offerte da Internet e dai social media.

 

Centro operativo della manifestazione l’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele, dove:

  • avrà luogo per tutta la settimana “The Future Exhibition”: un’esposizione curata da Emil Abirascid e realizzata in collaborazione con il CATTID (Centro per le Applicazioni della Televisione e delle Tecniche di Istruzione a Distanza), che presenterà prototipi e tecnologie innovative per la città del futuro.

  • tutti i giorni saranno ospitati circa 10 ore di eventi continuativi secondo un percorso tematico che offre ai cittadini la possibilità di avere gratuitamente a disposizione competenze nei più svariati settori della Rete.

 

Per scaricare il programma completo di tutti gli eventi, CLICCA QUI

 

Di Redazione

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here