Cronaca

Social media week Milano 20 – 24 settembre, programma eventi

Network_WorldPresentato il programma della tappa italiana di ‘Social Media Week’, manifestazione nata nel 2009 a New York, quest’anno anche a Milano. L’evento ha ora una caratura internazionale, infatti, si svolgerà in contemporanea in altre cinque città del mondo: Los Angeles, Bogotà, Buenos Aires, Città del Messico.

 

Social Media Week vuole divulgare le opportunità del digitale a persone, aziende e istituzioni.

 

Saranno oltre 90 gli eventi gratuiti, ospitati in diversi luoghi della città, che consentiranno a cittadini, aziende, blogger, giornalisti, artisti e imprenditori di interagire tra loro e con oltre 250 accreditati esperti italiani e internazionali. Tutti insieme daranno vita a un “fuori salone del web” per promuovere le potenzialità offerte da Internet e dai social media.

 

Centro operativo della manifestazione l’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele, dove:

  • avrà luogo per tutta la settimana “The Future Exhibition”: un’esposizione curata da Emil Abirascid e realizzata in collaborazione con il CATTID (Centro per le Applicazioni della Televisione e delle Tecniche di Istruzione a Distanza), che presenterà prototipi e tecnologie innovative per la città del futuro.

  • tutti i giorni saranno ospitati circa 10 ore di eventi continuativi secondo un percorso tematico che offre ai cittadini la possibilità di avere gratuitamente a disposizione competenze nei più svariati settori della Rete.

 

Per scaricare il programma completo di tutti gli eventi, CLICCA QUI

 

Di Redazione

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio