Cronaca

Furto auto via dell’Assunta Milano, rapinatore buca durante la fuga ma riesce a fuggire

E’ proprio vero che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Parafrasando: prima di compiere una rapina, sarebbe il caso di considerare bene lo stato delle gomme dell’auto scelta per la fuga, nonché tutto quanto ad esse può accadere.

 

C’era già stato il caso, a Parabiago, circa 20 giorni fa, dei due ladri che dopo aver rapinato il Carrefour di zona erano stati costretti a far “tappa” in un autolavaggio, a causa di una gomma a terra. Lì, i due, hanno trovato però i Carabinieri.

 

Ora la storia si è ripetuta, alle 7,50 di ieri mattina in via dell’Assunta, non distante da via Ripamonti.

 

In base a quanto spiegato, un ragazzo di 25 anni albanese, addetto di un’impresa di pulizie, stava svuotando i cassonetti della spazzatura in un condominio della zona.

 

Approfittando del momento, un malvivente italiano ha aggredito il giovane, spingendolo a terra e rubandogli dalla tasca le chiavi della sua Bmw X5, partendo poi a tutta velocità.

 

Giunto in via Ripamonti, il rapinatore ha danneggiato quattro auto parcheggiate e, nell’incidente, ha forato la gomma della vettura appena rubata.

 

Tale imprevisto ha costretto il rapinatore ad abbandonare in strada la macchina appena rubata e fuggire a piedi verso i campi della periferia milanese.

 

Una volta sopraggiunta la Polizia, il rapinatore è riuscito a dileguarsi.

 

Prestato soccorso al 25enne albanese, è emerso anche che il giovane non ha riportato ferite gravi.

 

Per tutti gli altri casi di “ladri maldestri”, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina supermercato Carrefour Parabago Milano, ladri sostano ad un autolavaggio per una gomma bucata e vengono arrestati

Rapina catenina d’oro Milano, ladro batte il ginocchio e viene arrestato al pronto soccorso

Rapinatore scambiato per mendicante dice alla vittima di dargli dei soldi e questi risponde di no

Rapina negozio scarpe via Antonini, ladri perdono 3 banconote da 50 euro nella fuga

Pensionata caccia ladro da appartamento, via San Gottardo

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio