Uomo morto carbonizzato e donna accoltellata San Donato Milano, tragedia nel milanese

E’ successo alle 16.07 di ieri in via di Vittorio 26, a San Donato (Mi).

 

Secondo quanto comunicato dell’Areu, sono giunte al 118 le segnalazioni di un incendio in appartamento e di una donna sanguinante a terra.

 

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i volontari del 118 di Milano, con l’automedica e due mezzi di base, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

 

Nell’appartamento segnalato, le Autorità hanno rinvenuto un cadavere carbonizzato.

 

La donna invece, ferita da alcuni colpi di arma da taglio e con diverse fratture,  è stata portata in gravi condizioni alla Clinica Humanitas di Rozzano.

 

In base alle indagini eseguite, l’uomo deceduto (34 anni) e la donna ferita (26 anni), sarebbero due ex conviventi di origine siciliana.

 

Tra i due sarebbe scoppiata una lite quando la donna si è presentata a casa in compagnia di un’amica e, in preda ad una crisi forse di gelosia, l’uomo avrebbe cacciato l’amica chiudendo la compagna dentro l’abitazione, con sé.

 

A questo punto le urla della donna, disperata per la propria vita, hanno destato l’attenzione dei vicini, che hanno chiamato i Carabinieri.

 

Nel frattempo, la donna si sarebbe buttata giù dal balcone di casa, tentando qualsiasi strada pur di fuggire.

 

All’interno, di sopra, l’uomo si sarebbe dato fuoco cospargendosi di benzina e utilizzando un accendino per innestare la fiamma.

 

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza zona via San Vittore Milano, la protesta di una lettrice, è buia e pericolosa

Morti notaio e donna Milano piazza Lega Lombarda, è omicidio suicidio

Avvocato morto overdose viale Bianca Maria Milano, morta anche fidanzata; lunedì era morto per eroina un altro giovane in via De Sanctis

Ragazzo morto via Farini, trovato 28enne deceduto nel proprio appartamento

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here