Cronaca

Uomo morto carbonizzato e donna accoltellata San Donato Milano, tragedia nel milanese

E’ successo alle 16.07 di ieri in via di Vittorio 26, a San Donato (Mi).

 

Secondo quanto comunicato dell’Areu, sono giunte al 118 le segnalazioni di un incendio in appartamento e di una donna sanguinante a terra.

 

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i volontari del 118 di Milano, con l’automedica e due mezzi di base, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

 

Nell’appartamento segnalato, le Autorità hanno rinvenuto un cadavere carbonizzato.

 

La donna invece, ferita da alcuni colpi di arma da taglio e con diverse fratture,  è stata portata in gravi condizioni alla Clinica Humanitas di Rozzano.

 

In base alle indagini eseguite, l’uomo deceduto (34 anni) e la donna ferita (26 anni), sarebbero due ex conviventi di origine siciliana.

 

Tra i due sarebbe scoppiata una lite quando la donna si è presentata a casa in compagnia di un’amica e, in preda ad una crisi forse di gelosia, l’uomo avrebbe cacciato l’amica chiudendo la compagna dentro l’abitazione, con sé.

 

A questo punto le urla della donna, disperata per la propria vita, hanno destato l’attenzione dei vicini, che hanno chiamato i Carabinieri.

 

Nel frattempo, la donna si sarebbe buttata giù dal balcone di casa, tentando qualsiasi strada pur di fuggire.

 

All’interno, di sopra, l’uomo si sarebbe dato fuoco cospargendosi di benzina e utilizzando un accendino per innestare la fiamma.

 

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza zona via San Vittore Milano, la protesta di una lettrice, è buia e pericolosa

Morti notaio e donna Milano piazza Lega Lombarda, è omicidio suicidio

Avvocato morto overdose viale Bianca Maria Milano, morta anche fidanzata; lunedì era morto per eroina un altro giovane in via De Sanctis

Ragazzo morto via Farini, trovato 28enne deceduto nel proprio appartamento

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio