Cronaca

Furto auto via Simone Milano Quarto Oggiaro, prese due ladre con i fili elettrici in mano

Perché soltanto uomini? A Milano c’è davvero aria nuova e portatrice di nuovi diritti ed opportunità per tutti… anche per i ladri.

 

Il fatto risale alla scorsa notte e si è svolto in via Simoni, quartiere Quarto Oggiaro.

 

Proprio qui gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato “Quarto Oggiaro”, impegnati nell’attività di presidio del territorio, hanno avvistato due donne armeggiare all’interno di due vetture parcheggiate.

 

Avvicinatasi, la pattuglia ha letteralmente sorpreso le “ladre tecnologiche” mentre, tutte concentrate, avevano strappato i fili nel cruscotto delle auto, e si affaccendavano a collegarli per avviare il motore.

 

Subito bloccate, le due donne sono effettivamente andate via a bordo di auto non proprie, ma invece che di privati cittadini, si è trattato di una Volante della Polizia.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto auto via dell’Assunta Milano, rapinatore buca durante la fuga ma riesce a fuggire

Rom e furti auto via Mecenate Milano, vittima che dopo il furto continua a pagare il finanziamento, spiega che i nomadi arrivano muniti di carroattrezzi ma nessuno interviene

Rom quartiere Forlanini Milano, accampamento abusivo in via Gatto e invasione tra viale Corsica e via Negroli; una lettrice parla dell’aumento di furti in appartamento e rapine

Tentato furto ruote di automobile via Mercato Milano, beccato mentre caricava le gomme appena smontate

Arresto albanesi via Litta Modignani Milano, avevano rubato 4 ruote a una Smart

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio