Cronaca

Rapina gioielleria Verga corso Vercelli Milano, vetrina sfondata con una Land Rover

E’ successo alle 6 di stamattina nell’esclusiva corso Vercelli.

 

Forse reinterpretando il concetto di “primo giorno di saldi”, ignoti hanno sfondato la vetrina della prestigiosa vetrina Verga, utilizzando niente meno che una Land Rover.

 

Una volta “entrati”, i ladri hanno fatto man bassa di orologi, tra i quali numerosi Rolex, per un bottino complessivo di 100mila euro.

 

La ricostruzione degli eventi è stata fatta poco dopo dai Carabinieri, una cui pattuglia del Nucleo Radiomobile ha ritrovato la Land Rover abbandonata in una via adiacente, e risultata rubata lo scorso 7 aprile a Belluno.

 

Mentre il mezzo è stato requisito dai militari, dei malviventi, per ora, non c’è alcuna traccia.

 

Sono in corso le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina 30 Rolex gioielleria corso Vercelli, il malvivente aveva un coltello, una pistola, un martello e forse una bomba

Rapina negozio Trussardi corso Vercelli Milano, rubata merce per 100mila euro

Furto orologio Montenapoleone Louis Vuitton

Rapina gioielleria piazza Corvetto Milano, mazze da baseball e vetrine in frantumi in pieno giorno

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio