Cronaca

Sicurezza Milano viale Palamanova, la scorsa domenica un cittadino non ha potuto sporgere una denuncia, e chiede: dove sono i vigili di quartiere?

Il signor E.T. ha segnalato alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) una situazione piuttosto sorprendente, dove si è venuto a trovare la scorsa domenica: nonostante la necessità di dover sporgere una denuncia, è stato impossibile portare a termine l’intento. E i vigili di quartiere dove sono?

 

URLA, SCHIAMAZZA E UBRIACHI MOLESTI, TRA VIA RONCHI E VIALE PALMANOVA – “Vi metto al corrente che l’altra notte una banda di ragazzi ubriachi e urlanti passeggiava in via Ronchi – segnala il nostro lettore – raggiungendo viale Palmanova, dove risiede una mia conoscente che mi ha confermato abbiano continuato a urlare e molestare gli abitanti della zona.

 

DOMENICA: FORSE NON E’ UN GIORNO PER LE DENUNCE – “Il giorno dopo, domenica, mi sono recato alla caserma di Polizia in via Feltre per riferire l’accaduto – prosegue E.T. – Purtroppo, però, la caserma era chiusa al pubblico; era presente solo il piantone che ovviamente non mi ha fatto entrare.

 

LA CASERMA ERA CHIUSA, MA I VIGILI DI QUARTIERE DOVE SONO? – “E’ normale che alla domenica sia chiusa una grande caserma come quella di via Feltre? Dove devono andare i cittadini se hanno necessità?

– Sbigottito, il nostro lettore conclude chiedendo soprattutto: “Dove sono i vigili di quartiere tanto sbandierati?”

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Limiti di velocità viale Palmanova Milano, tra corse notturne, frastuono e residenti mai ascoltati

Rom, furti e scippi Milano via Ceresio, una lavoratrice scrive a CronacaMilano: non ci sono mai vigili, che al massimo danno multe

Autovelox Polizia locale Milano, tutela della sicurezza stradale o soltanto fiume di multe? L’esperienza di un lettore

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Vigili di quartiere a Milano: andranno in bici e dovranno essere gentili, non Rambo. Commenti

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio