Cronaca

Tentato stupro via Cenisio Milano, 4 ecuadoriani contro una connazionale

E’ successo alle 5 di domenica notte in via Cenisio.

 

Secondo quanto spiegato, la vittima è una donna di 35 anni, ecuadoriana, aggredita a scopo di violenza sessuale da 4 connazionali.

 

A quanto riportato dalla stessa donna, la vittima stava rincasando quando e’ stata avvicinata da due uomini di carnagione scura, alti circa 1.80, fisico atletico, capelli lunghi e treccine, che l’hanno spintonata e minacciata: “Non urlare che ti ammazziamo”.

 

I due aggressori hanno poi spinto la donna contro una vettura con a bordo altri due uomini di carnagione chiara, e hanno tentato di farla entrare a bordo.

 

Mentre la donna tentava di divincolarsi e’ stata palpeggiata in più parti prima di riuscire a fuggire ed allertare le Forze dell’Ordine.

 

Gli aggressori sono fuggiti, mentre la donna e’ stata portata all’Ospedale Sacco con ferite e un gonfiore allo zigomo destro.

 

Sono in corso le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Tentato stupro metropolitana Milano, sbattuta al muro da un senegalese che chiedeva l’elemosina sulle scale

Donne aggredite Milano, è record: tra stupri e rapine 13 casi in 10 giorni, elenco e dettagli

Tentato stupro Milano metropolitana Lambrate, la sbatte a terra e si cala i pantaloni

Molestie metropolitana Milano Duomo, ragazza palpeggiata al seno a mezzogiorno

Ragazza aggredita Milano zona Stazione Garibaldi, la vittima scrive a CronacaMilano ed esce dal silenzio

Ragazza stuprata sul treno Milano Modena, è allarme per il quarto caso di violenza in tre giorni

Rapina e tentato stupro Milano via Bruzzesi, è la terza violenza in due giorni, questa volta ai danni di una 66enne

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio