Rissa via Baldinucci Milano, colpi di machete e 4 extracomunitari feriti

E’ successo alle 23,30 di ieri in via Filippo Baldinucci, zona Pellegrino Rossi.

 

Secondo le primissime informazioni, per motivi ancora da acclarare è scoppiata una rissa tra un gruppo di extracomunitari.

 

La lite è degenerata velocemente, al punto che uno degli stranieri ha impugnato un machete colpendo 4 dei suoi avversari.

 

Sul luogo sono sopraggiunti i volontari del 118, con un’automedica, 4 ambulanze, e i feriti sono stati trasportati:

– due in codice rosso all’ospedale Niguarda;

– uno in codice giallo al Sacco;

– uno in codice giallo al Fatebenefratelli.

 

Sopraggiunti anche i Carabinieri, i militari hanno aperto le indagini per chiarire la dinamica del drammatico accadimento.

 

AGGIORNAMENTO del 9 luglio 2012 ore 11,00: Il più grave degli extracomunitari è il 27enne egiziano portato al Niguarda. Gli altri feriti sono un 48enne, un 29enne e 25enne. La polizia, intervenuta dopo diverse chiamate arrivate al 113, ha trovato poco distante dal luogo della rissa, in piazzale Nigra, altri tre egiziani con abiti sporchi di sangue. Tutti e 7 sono stati arrestati per rissa aggravata. Sul luogo dell’aggressione gli agenti hanno trovato coltelli, spranghe, cinghie e cocci di bottiglia.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina con machete via Varanini Milano, marocchino aggredisce coppia di albanesi presso fermata autobus zona viale Monza

Ragazzo aggredito via Torino Milano con accetta, aspettava alla fermata cn un amico

Filippino colpisce fratello con katana Milano via Veglia, la vittima è grave

 

di Redazione

2 COMMENTI

  1. E questi imbecilli che governano milano ci vanno in tv a parlare di sicurezza……la loro visto che girano con la scorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNATEVI…….

  2. @Massimo, condivido e aggiungo che il problema siamo “noi” che, chi per convenienza chi per ignoranza, continuiamo a votare il solito vecchiume… i soliti partiti (Dx e Sx nonchè Centro).

    Bisogna avere il coraggio di cambiare. Facce nuove. Gente nuova.

    Per il resto, in Bovisa ci sono nato e gli unici problemi gli ho avuto con gli italiani (anche se da come parlavano potevano essere scambiati per stranieri).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here