Furto Rolex viale Caldara Milano, l’ultimo solo due giorni fa, consigli

Solo due giorni fa l’ultimo cosa di Rolex rubato col trucco dello specchietto, passando per la rapina di sabato mattina ai danni della gioiellerie Verga di corso Vercelli, rivenditore di Rolex, dove ignoti hanno buttato giù la vetrina con una Land Rover per arraffare orologi per 100mila euro.

 

Ora, il bollettino di guerra a Milano continua, e la nuova vittima è un automobilista rapinato alle 19 circa di ieri in viale Caldara.

 

Il copione, ricordiamo ed allertiamo, è sempre il medesimo: uno scooter con due persone a bordo urta lo specchietto lato guida dell’auto della vittima e, quando questi tira istintivamente fuori il braccio per raddrizzare il retrovisore, uno dei due delinquenti assesta un forte strattone al cinturino dell’orologio, strappandolo e dileguandosi poi alla velocità della luce.

 

Il bottino, ancora, è stato un Daytona da circa 10mila euro.

 

Ripetiamo ancora, per tutti gli automobilisti, uomini e donne, che in caso di urto dello specchietto della propria auto, per nessun motivo bisogna abbassare il finestrino.

 

Inoltre, se proprio si vuole sfoggiare un Rolex o un altro orologio prezioso, è meglio indossarlo sulla destra che sulla sinistra.

 

Infine, sempre in caso di urto, la prima cosa è impugnare il cellulare e chiamare il 112 o il 113: massima attenzione anche alla targa dello scooter vicino, probabile mezzo di “ladri all’opera”.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina Rolex e Patek Philippe Milano via Bronzetti e via Agnese, alcune pubblicità incitano il furto di orologi preziosi?

Donna rapinata Rolex Milano via Spezia, ancora il trucco dello specchietto

Furto Rolex viale Umbria, la vittima contatta Cronacamilano e racconta com’è andata

Scippo Rolex via Monte Rosa, se vi urtano lo specchietto chiudetevi in auto e chiamate 112 o 113

furto rolex via Borgogna ancora col trucco dello specchietto – la vittima si sfoga su Cronacamilano

Scippo orologio via Vasari, trucco dello specchietto e 8 mila euro che hanno preso il volo

Scippo Rolex e Patek Philippe via Petrarca e via Pascoli, il trucco è ancora urtare lo specchietto

Scippato orologio via La Spezia – via Rimini, un Frank Muller da 15 euro strappato dal polso con il trucco dello specchietto, zona Famagosta 2 ore fa

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here