Cronaca

Camion incendiati via Fantoli Milano, foto e ipotesi

Il tutto accade nella notte tra sabato e domenica della scorsa settimana.

 

Ignoti hanno dato alle fiamme 3 automezzi pesanti destinati alla consegna di merci per conto della varie ditte di trasporti presenti in zona.

 

Le dinamiche dell’azione incendiaria sono  ancora sconosciute ed al momento la denuncia è stata sporta contro ignoti.

 

I danni sono notevoli, circa 100 mila euro per i tre automezzi, oltre al fermo lavorativo degli autotrasportatori che, senza automezzo, non possono dedicarsi alla propria attività, che di conseguenza non viene retribuita.

 

I proprietari raccontano che potrebbe trattarsi di “un caso di invidie o ritorsioni“, ma il tutto è ancora molto incerto. Gli stessi si augurano che i danni possano essere risarciti quanto prima al fine di riprendere l’attività di trasporto attualmente bloccata.

 

Ricordiamo che sono centinaia, a Milano, le figure di autotrasportatori che lavorano in proprio anche con piccoli mezzi. In casi di questo genere, tali lavoratori non godono di nessun tipo di tutela, né da parte dell’azienda (che in caso di fermo mezzo non retribuisce “il padroncino”, in quanto “in proprio”), né da parte dello stato.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio campo rom Milano via Bonfadini dietro ortomercato scoppiato pochi minuti fa, fiamme alte 5 metri, foto

Rom e furti auto via Mecenate Milano, vittima che dopo il furto continua a pagare il finanziamento, spiega che i nomadi arrivano muniti di carroattrezzi e nessuno interviene

Furto appartamento via Barigozzi Milano zona Forlanini, inferriate tagliate nella notte, e i residenti parlano del vicino campo di via Alfonso Gatto

Rom via Negroli – Corsica Milano, la città sa cosa sta succedendo?

Furto in appartamento via Washington Milano, la sicurezza personale è diventata un lusso?

C.A.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio