Cronaca

Inseguimento e arresto pregiudicato presso benzinaio di Melzo, preso sulla tangenziale est

E’ successo lunedì a Melzo, presso il distributore Q8..

 

Secondo quanto spiegato, un uomo ha fatto benzina e se ne è andato senza pagare.

 

Accortosi del fatto, il benzinaio non ha perso tempo: si è lanciato all’inseguimento del malvivente con la propria auto e, nel frattempo, ha chiamato i Carabinieri.

 

Il ladro è stato raggiunto e bloccato dai militari di Agrate Brianza lungo la tangenziale est, all’altezza di Usmate Velate.

 

Il malvivente, identificato, è risultato essere M. A., pluripregiudicato di 39 anni, al volante di un furgone Iveco rubato in mattinata a Treviglio.

 

Il 39enne è stato arrestato.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Se cercate consigli per risparmiare sulla spesa dei beni di consumo quotidiani, o desiderate vengano approfondite particolari tematiche economiche, nonché per tutte le vostre segnalazioni e foto circa  foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scrivete a  redazione@croncamilano.it

 Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ognuna delle richieste ricevute, al fine di stare vicino ad ogni cittadino, che potrà esprimersi senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sciopero benzinai Milano e Italia 3 – 5 agosto 2012, info per gli utenti

Come risparmiare su carburante, luce e gas, i consigli di CronacaMilano

Aumento prezzo benzina e gasolio, come ridurre i consumi del carburante

Bolletta gas e luce operazione trasparenza, tutte le info per sapere quanto spendiamo

Conto Corrente Base gratis per famiglie disagiate e pensionati, requisiti, modalità di richiesta, pro e contro

Pensione di vecchiaia e anticipata, le novità della riforma Monti e gli esempi pratici per capirle

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio