Cronaca

Incidente macchina dentro vetrina corso Buenos Aires

Vetrina_sfondataSembra che i negozi di scarpe siano vere calamite per le auto che, preda di incontrollabili imprevisti, in un modo o nell’altro finiscono per sfondarne le scintillanti vetrine nelle vie dello shopping milanese.

 

Lo scorso maggio era stato il caso di un fuoristrada che aveva completamente centrato una boutique di calzature in Brera, rimasta poi chiusa per settimane per ricostruirne la struttura, totalmente fracassata.

 

La scorsa notte, invece, alle 00.48, è stato il turno di una Volvo che ha abbattuto come burro la vetrata di un conosciutissimo negozio di calzature in corso Buenos Aires.


Secondo una prima ricostruzione, la Volvo stava percorrendo corso Buenos Aires in direzione San Babila, quando è avvenuto lo scontro con una Smart che sopraggiungeva da via Ponchielli.

 

A questo punto la Volvo è andata a finire contro la vetrina, abbattendola; la Smart invece si è scontrata frontalmente con una terza auto.

 

Subito sul posto la Polizia, i Vigili del Fuoco e i mezzi del 118: due ambulanze e un’automedica.

 

A bordo della Volvo, infatti, c’erano un ragazzo e una ragazza: lui portato in codice verde all’istituto clinico di Città Studi, lei in codice giallo al Fatebenefratelli. Per entrambi, comunque, le ferite riportate non sembrano gravi.

 

Per fortuna, anche questa volta come nel caso del fuoristrada in via Pontaccio, il negozio era chiuso e quindi non affollato dalla presenza dei clienti.

 

Leggi anche:

Incidente in via Pontaccio, in zona Brera un fuoristrada entra nella vetrina di un negozio di scarpe poco più di un’ora fa. Foto e video

 

 Di Redazione

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio