Cronaca

Tentato suicidio Niguarda Milano, Vigili del Fuoco salvano paziente

La chiamata è arrivata alle 12,45 circa di oggi, poco più di un’ora fa.

 

Secondo quanto spiegato dai Vigili del Fuoco di Milano, l’intervento è stato reso necessario a causa di un uomo di circa 50 anni che, arrampicatosi su un cornicione dell’ospedale Niguarda, fermo tra due finestre minacciava di gettarsi nel vuoto.

 

 

I Vigili del Fuoco sono immediatamente sopraggiunti con 4 mezzi, tre provenienti dal nucleo provinciale di via Messina, e un carro-soccorso di via Benedetto Marcello.

 

Recatisi presso il padiglione 11 della struttura, due uomini della squadra hanno raggiunto l’aspirante suicida con una scala aerea.

 

Il paziente, attraverso una procedura svolta dai pompieri con grande abilità e massima delicatezza, è stato riportato all’interno del reparto, dove è stato affidato ai sanitari.

 

Ancora da acclarare le motivazioni alla base del drammatico gesto.

 

Grazie alla prontezza dei Vigili del Fuoco, l’intervento si è concluso con successo in un quarto d’ora circa di tempo.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’– Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio via Lorenteggio Milano, pompieri estraggono coniugi intrappolati e li salvano

Tentato suicidio cavalcavia Bacula Milano, aveva paura d perdere il lavoro, salvato da Vigili del Fuoco e Polizia di Stato

Vigili del Fuoco Milano piazza Castello, intervento per salvare un albero e mettere in sicurezza la strada sottostante, foto

 

V.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio