Ricariche telefoniche per sesso a Milano, condannato idraulico che ha adescato una tredicenne su internet

I fatti risalgono allo scorso novembre.

 

Secondo quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine, un idraulico napoletano, B.D.C., 34 anni, ha contattato una 13enne su un noto social network.

 

In base alle indagini degli investigatori, la ragazzina, di origine ecuadoriana, avrebbe comunicato subito la propria età all’uomo, che ha comunque iniziato a chiederle foto sempre più provocanti dandole in cambio ricariche del telefono e soldi.

 

Le indagini hanno appurato che gli appuntamenti tra i due, dal cyber spazio sono passati alla realtà e, il 18 e il 29 novembre, il 34enne ha proposto alla ragazzina di raggiungerla a casa dopo la scuola, quando i suoi genitori erano al lavoro. In tali occasioni sarebbero stati consumati rapporti sessuali in cambio di un pagamento di 150 euro.

 

Anche il 6 febbraio successivo l’uomo si sarebbe recato dalla ragazzina ma, avendo suonato qualcuno al campanello, sarebbe fuggito.

 

Ieri l’uomo, sposato e con due figli di 2 e 6 anni, è stato condannato con rito abbreviato a 6 anni di carcere e a 34mila euro di sanzione.

 

Per lui le accuse sono di:

– prostituzione minorile

– violenza sessuale aggravata dall’età della vittima

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’– Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sesso con bambini Milano, preso fondatore di siti internet frequentati da 700 pedofili internazionali

Zio pedofilo – abusava delle nipotine a Natale e Pasqua, condanna di 2 anni per il 52enne

Filma stupro con telefonino e incastra pedofilo

Pedofilia on line, 520 persone avevano messo in condivisione un file contenente 1.317 immagini pedopornografiche

Denunciato sito degli orrori: centinaia di bambini fotografati e ripresi mentre facevano sesso con animali

 

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. Se oggi a 13 anni le ragazzine sono delle poco di buono (zoccole) non è colpa degli uomini ke poi ci vanno a letto!! Si è fatta anche pagare!! E lui è stato arrestato?!?! Assassini, ladri e stupratori sono in giro però. Ma dai..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here