Cronaca

Furti dentro auto Assago parcheggio centro commerciale, un lettore depredato: “Mi hanno detto che succede quotidianamente, ma nessuno fa nulla”

Di seguito la segnalazione che un lettore ha inviato alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), a causa di un furto subito nella propria auto, lasciata parcheggiata nell’area sosta di una centro commerciale di Assago. Allo sventurato cittadino, purtroppo, è stato spiegato che tali episodi sono all’ordine del giorno. Nel dettaglio:

 

IL FINESTRINO SPACCATO E IL FURTO –  “Ieri ad Assago mi è stato rotto il finestrino dell’auto e sottratto il  porta documenti e il pc – spiega il nostro lettore, il signor E.V.

 

L’AUTO ERA NEL PARCHEGGIO DI UN CENTRO COMMERCIALE – “Avevo lasciato la mia vettura nel parcheggio di un centro commerciale – precisa il cittadino, – davanti a Virgin e Pittarello.

 

MI HANNO SPIEGATO CHE SUCCEDE OGNI GIORNO – “La cosa assurda? – sottolinea il nostro lettore, – Mi hanno detto che questi furti succedono giornalmente e nessuno fa nulla.

 

AUMENTATE LE VIDEOCAMERE! – “Devono essere aumentate le videocamere di sorveglianza”, dice il signor E.V., che conclude: “Chi va lì tolga tutto dalla propria auto!”

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per inviare le vostre segnalazioni e foto circa  foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scrivete a  redazione@croncamilano.it

 Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso ricevuto, al fine di stare vicino ad ogni cittadino, che potrà esprimere le proprie problematiche quotidiane senza “filtri politici”

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aggressione supermercato GS Sesto San Giovanni Milano, tra urla e bastonate, la vittima racconta a CronacaMilano cosa è successo

Rapina Milano guardia giurata supermercato viale Cassala, aggressione con calci e pugni

Rapina supermercato Snai viale Cassala Milano, ladri fuggono con 15mila euro

Furto Rolex viale Umbria, la vittima contatta Cronacamilano e racconta com’è andata

furto rolex via Borgogna ancora col trucco dello specchietto – la vittima si sfoga su Cronacamilano

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio