Writers dentro deposito Atm San Donato Milano, spray urticante contro addetto alle pulizie

E’ successo alle 14 di sabato presso il deposito Atm di San Donato Milanese.

 

Secondo quanto comunicato, due writers sono stati sorpresi all’interno dell’ampio locale poco prima che iniziassero ad imbrattare i convogli.

 

I due, infatti, sono stati “pizzicati” dall’addetto alle pulizie della struttura, un uomo di 35 anni di origine egiziana, che ha tentato di bloccarli.

 

Come reazione, al fine di garantirsi la fuga, i writers hanno spruzzato sul volto del 35enne dello spray urticante, riuscendo poi a dileguarsi.

 

Sul luogo sono sopraggiunti i volontari del 118 che hanno soccorso la vittima, portandola all’ospedale di San Donato in codice verde.

 

Sono in atto le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per inviare le vostre segnalazioni e foto circa  foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scrivete a  redazione@croncamilano.it

 Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso ricevuto, al fine di stare vicino ad ogni cittadino, che potrà esprimere le proprie problematiche quotidiane senza “filtri politici”

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Writer Milano con tag Bsc ed Edn, indagati minorenni, chiesta condanna per associazione a delinquere

Condanna writer Milano, 4 mesi di reclusione a un 21enne per aver imbrattato 7 convogli della metropolitana, in più risarcimento a Comune e Atm

Controlli atti vandalici Trenord Milano, dalle telecamere alle unità cinofile per ridurre i 12 milioni di danni all’anno

Treni danneggiati Milano, convoglio distrutto dopo 3 giorni di servizio

Sgombero rom Milano via Pecetta, Cusago e Zama, recuperati 70 chili di rame rubati dalla stazione ferroviaria

 

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. ma come.. i writers non sono degli “attisti”??? ma per piacere… stanno
    conciando milano da fare schifo. non c’è un muro che sia uno
    senza scritte!!!

  2. Non entro nel merito delle idiozie con cui questi “geni” imbrattano le città, e mi interessa poco discutere se si tratti o meno di “artisti”. Qualunque cosa siano, a NESSUNO deve essere permesso di restare impunito quando spruzza spray urticante negli occhi di una persona che sta facendo il suo lavoro. Qualunque cosa siano, queste non sono persone, sono bestie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here