Cronaca

Tentato suicidio via Trevi Milano, salvadoregno salvato da Polizia e Vigili del Fuoco

E’ successo in una palazzina in via Trevi, zona viale Enrico Fermi, a mezzanotte circa.

 

Secondo quanto spiegato, un uomo di 34 anni, originario del Salvador, e della stazza di ben 130 chili, era tornato a casa ampiamente ubriaco.

 

Presumibilmente a causa dei fumi dell’alcol, è scoppiata una violenta lite tra l’uomo e la compagna, connazionale di 38 anni, coinvolgendo anche la figlia di quest’ultima, 17enne.

 

La situazione è velocemente precipitata, finché l’uomo sarebbe passato alle percosse verso le due donne e, la ragazza, ha quindi chiamato il 113.

 

Sopraggiunta la Polizia, il sudamericano ha reagito scavalcando il balcone della propria abitazione, al sesto piano dello stabile e, sedendosi sulla ringhiera, ha iniziato a minacciare di buttarsi.

 

La PS ha quindi chiamato i Vigili del Fuoco, immediatamente arrivati per avviare una collaborazione volta a ripristinare la sicurezza dell’uomo, esortato a tornare dentro l’appartamento.

 

Durante il delicato intervento, un agente ha raggiunto il sudamericano all’interno dell’abitazione e, agguantandolo dal collo, è riuscito a trascinarlo dentro la casa.

 

Nell’operazione, il poliziotto è rimasto schiacciato sotto il peso del sudamericano, che presentava una stazza di ben 130 chili.

 

Il sudamericano, che continuava a dimenarsi, è stato quindi ammanettato e steso sul letto; a questo punto è stato affidato al personale del 118, che lo ha sedato e trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda.

 

In base a quanto accertato, l’agente ha riportato 7 giorni di prognosi per una distorsione al polso e una contusione alla schiena.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per inviare le vostre segnalazioni e foto circa  foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scrivete a  redazione@croncamilano.it

 Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso ricevuto, al fine di stare vicino ad ogni cittadino, che potrà esprimere le proprie problematiche quotidiane senza “filtri politici”

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato suicidio Niguarda Milano, Vigili del Fuoco salvano paziente

Incendio via Lorenteggio Milano, pompieri estraggono coniugi intrappolati e li salvano

Tentato suicidio cavalcavia Bacula Milano, aveva paura d perdere il lavoro, salvato da Vigili del Fuoco e Polizia di Stato

Vigili del Fuoco Milano piazza Castello, intervento per salvare un albero e mettere in sicurezza la strada sottostante, foto

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio