Cronaca

Degrado via Padova Milano, le nuove segnalazioni dei residenti: Chi ci crede che il Comune voglia davvero risolvere i problemi della zona?

I problemi di degrado in via Padova, purtroppo, continuano a sollevare le proteste dei cittadini che, loro malgrado, si ritrovano in un quartiere dove sicurezza e condizioni di vita accettabili sono un desiderio sempre più lontano. E la domanda è: il Comune ha davvero la volontà di risolvere il problema? Nel dettaglio:

 

“ABITO DA 20 ANNI IN VIA PADOVA: E’ DIVENTATO UNO SCHIFO” – “Buongiorno, ho letto con attenzione il vostro articolo sul degrado di Via Padova, – scrive il signor B.G. – Io abito da 20 anni in fondo alla via, all’altezza della Martesana, ma è diventato uno schifo.

 

PROPRIO NEI PRESSI ABITA LA VICESINDACO DI MILANO… – “Vi dico di più – prosegue il nostro lettore, – la Vicesindaco Maria Grazia Guida abita in una piazza vicinissima della zona: da lì basta girare l’angolo per entrare in via Padova, subito con venti negozi di cinesate.

 

…E NON HA MAI FATTO NIENTE! – “A due passi da casa sua, – prosegue il cittadino, – la vicesindaco ha tutte le case diroccate dei poveri extracomunitari; la Casetta che era il Municipio di Crescenzago diventata Sede dei Musicisti e Lega Ambiente, lasciata anche lei con tutto il muro rovinato e verso il degrado. E, ovviamente, non ha fatto mai niente.

 

CON TUTTO QUEESTO, CHI DOVREBBE CREDERE AI BUONI PROPOSITI DELLA GIUNT ARANCIONE? – “Con tutto questo – conclude il nostro lettore ,– chi dovrebbe credere che questa Giunta comunale avrebbe buone intenzioni? Datemi una risposta Voi. Grazie.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Vice sindaco di Milano a festa del Ramadan alla moschea di via Padova, indossa il velo e dice che la sua visita è segno del cambiamento d’aria di Milano; commenti

Ramadan Milano, messaggio vicesindaco con citazioni del Corano e tanta simpatia e solidarietà per la comunità islamica

Abusivi case popolari Milano, Comune mette in albergo le 4 famiglie che hanno occupato l’assessorato alla Casa venerdì

Blocco sfratti Milano case popolari, per il Comune l’occupazione abusiva non è un reato?

Degrado via Padova via Arquà Milano, lettera di una residente che scrive direttamente all’assessore Granelli

Degrado via Padova Milano, segnalazione e foto di una lettrice disperata: Sono stata più volte aggredita e insultata, sanno che qui non ci sono controlli e fanno quello che vogliono

Via Ferrante Aporti, l’inchiesta di CronacaMilano per dar voce all’appello disperato, e mai ascoltato, dei residenti

Via Ferrante Aporti Milano, dopo altri 6 mesi di promesse del Comune, il degrado continua, foto e interviste

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio