Cronaca

Al cinema gratis col festival internazionale I’ve Seen Films, programma proiezioni gratuite allo Gnomo, Spazio Oberdan e Centre Culturel Française

PellicolaSi apre oggi il festival internazionale “I’ve Seen Films”, la manifestazione cinematografica fondata dall’attore Rutger Hauer, che quest’anno propone un ricco programma di lungometraggi e cortometraggi, con numerose anteprime nazionali ed europee.

 

 

 

LE SALE DOVEA VVERRANNO LE PROIEZONI GRATUITE –

  • I lavori selezionati verranno proiettati da oggi al 9 ottobre allo Gnomo Milano Cinema, allo Spazio Oberdan e al Centre Culturel Français.
  • Per i film in concorso è prevista la presenza in sala dei registi.
  • L’ingresso a tutte le proiezioni e agli eventi speciali del festival, in tutte le location è gratuito fino all’esaurimento dei posti disponibili.

 

LA SERATA DELLA PREMIAZIONE – Venerdì 8 ottobre a Palazzo Reale si svolgerà invece la serata di gala con le premiazioni.

 

LINGUA ORIGINALE SOTTOTITOLATA – Tutti i film sono proiettati in alta definizione digitale HD, in lingua originale, con sottotitoli in inglese e/o italiano.

 

LA GIURIA INTERNAZIONALE – Il festival si avvale di una giuria internazionale di altissimo livello, composta da Miranda Richardson, Anton Corbijn, Roberto Faenza, Bill Bristow, Takehito Kuroha, Grazyna Torbicka, Cesare Vergati, Flavia Costa e Rutger Hauer.

 

Per scaricare il programma completo della rassegna, CLICCA QUI

 

Leggi anche:

Japan Festival Milano, programma eventi 1 – 2 – 3 ottobre 2010

Eventi Spagna a Milano 2010, calendario completo degustazioni, spettacoli, giochi e rassegne video nel cuore di Milano 27 settembre 9 ottobre

Festa medievale Chiaravalle 1 – 3 ottobre, programma eventi attraverso il fascino dei borghi antichi e delle specialità gastronomiche più autentiche

Visite A spasso con Milano, calendario completo passeggiate storiche in città

 

Di Redazione
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio