Cronaca

Basket Nba piazza Duomo e arrivo di Julio Cesar dell’Inter, programma eventi 1 – 3 ottobre 2010

BasketIl fischio d’inizio è previsto per venerdì 1 ottobre alle ore 10 in piazza Duomo, e si finirà domenica alle ore 18.30 con l’attesissimo match al Mediolanum Forum tra l’Armani Jeans e i leggendari New York Knicks.

 

 

 

 

 

 

 

 

Parte così la tappa milanese dell’Nba Europe Live che porterà a Milano la celebre squadra americana di Danilo Gallinari e Mike D’Antoni.

 

Tutti gli appassionati e soprattutto i giovanissimi potranno immergersi nel mondo del basket Nba grazie alla spettacolare Fan Zone di 3.000 metri quadri allestita in piazza Duomo, dove venerdì e sabato, dalle 10 alle 20, si susseguiranno:

  • oltre 20 attività;
  • gli incontri con i campioni del basket John Starks e Chris Mullin, con il gruppo delle Knicks City Dancerse la Nba Fan Patrol.

 

LA FAN ZONE – L’area di 3000 mq allestita in piazza Duomo è stata pensata per il divertimento di tutta la famiglia e darà la possibilità:

  • di partecipare in prima persona tentando tiri a canestro e schiacciate;
  • divertirsi cimentandosi con i videogame;

 

DIVERTIMENTI PER TUTTE LE ETA’ – L’intrattenimento sarà veramente per tutti grazie a:

  • gonfiabili per i più piccini;
  • sfide e alle prove di abilità nel campo centrale per i più grandi.

 

INAUGURAZIONE VENERDì ALLE 16,30 CON GALLINARI AL CAMPO DA BASKET DI QUARTO OGGIARO – Venerdì alle 16.30 Gallinari sarà presente all’inaugurazione del nuovo campo da basket del Centro sportivo comunale di via Lessona a Quarto Oggiaro, riqualificato grazie alla Fondazione Laureus e al programma di Nba Charity.

 

SABATO ALLE 16,30 L’ARRIVO DI GALILNARI E JULIO CESAR – Appuntamento clou sabato pomeriggio alle ore 16.30, quando arriveranno in piazza Duomo Danilo Gallinari e Julio Cesar, numero 1 dell’Inter, per una sfida con i propri fan ai videogame.

Leggi anche:

Al cinema gratis col festival internazionale I’ve Seen Films, programma proiezioni gratuite allo Gnomo, Spazio Oberdan e Centre Culturel Française

Japan Festival Milano, programma eventi 1 – 2 – 3 ottobre 2010

Eventi Spagna a Milano 2010, calendario completo degustazioni, spettacoli, giochi e rassegne video nel cuore di Milano 27 settembre 9 ottobre

Festa medievale Chiaravalle 1 – 3 ottobre, programma eventi attraverso il fascino dei borghi antichi e delle specialità gastronomiche più autentiche

Visite A spasso con Milano, calendario completo passeggiate storiche in città

All’Agorà va in scena la ‘prima’ del Milano!

Inaugurazione Il Ma – Déjà vu, venerdì 1 Ottobre ore 18.00 Fabbrica del Vapore, ingresso libero

 

Di Redazione
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio