Cronaca

Spaccio droga ufficio postale viale Sabotino e via Ortica Milano, si erano fatti spedire oltre mezzo chilo di coca dalla Germania

Si erano fatti spedire la droga direttamente da Francoforte, un modo come un altro per non dare nell’occhio e tentare di eludere i controlli delle forze dell’ordine. Ce l’avevano quasi fatta. Avevano il pacco ancora stretto tra le mani quando, fuori dall’ufficio postale di viale Sabotino, si sono imbattuti in un’amara sorpresa: ad attenderli, infatti, c’erano gli agenti della Squadra Mobile.

 

E’ successo martedì 14 agosto, nel tardo pomeriggio, in zona Porta Romana.

 

G. P. E., 40 anni, e B. S. A., 33 anni, entrambi boliviani e incensurati, hanno pensato bene di recarsi all’ufficio postale a ritirare un pacco contenente ben 3 etti di cocaina spedita dalla Germania da alcuni complici.

 

I due sudamericani, però, non avevano fatto i conti col fatto che su di loro fosse da tempo in corso un’indagine della sezione Narcotici della Squadra Mobile della Polizia di Stato.

 

Per i malviventi, pertanto, sono scattate immediatamente le manette con l’accusa di traffico di stupefacenti destinati allo spaccio.

 

Nella stessa giornata, altri due complici della coppia, un colombiano e un’ecuadoriana, hanno tentato vanamente il medesimo colpo.

 

Presso l’ufficio postale di via Ortica un altro pacco contenente altri 300 grammi di cocaina era pronto per il ritiro.

 

Per i due, tempestivamente bloccati dagli agenti, è scattata la denuncia per complicità poiché, come risultato in seguito dall’interrogatorio, erano stati pagati dai due boliviani unicamente per ritirare la droga.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI– Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Rissa tra spacciatori Milano viale Molise, in tre cercano di soffocare il coinquilino con birra e cocaina

Giornata internazione contro la droga 26 giugno 2012, Milano non aderisce alle iniziative del dipartimento delle politiche antidroga e lancia la stanza del buco

Droga piscina comunale ‘Giulio Romano’ via Ponzio Milano, il racconto di un lettrice allibita

Contributi Leoncavallo da Comune Milano, l’assessore alla Sicurezza Granelli: “Valorizzare la positività di questo luogo che in futuro potrebbe anche ricevere contributi per determinati progetti”

Dimostrazione cani antidroga Gdf Milano presso scuola Achille Mauri, fotogallery e video

Spaccio di droga Milano, in viale Abruzzi arrestato spacciatore 60enne

Arrestata mamma cocaina stazione Greco, nascondeva la droga tra pannolini e biberon

Arrestate malpensa con reggiseno imbottito di droga

Salvatore Patella

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio