Incidente via Magolfa Milano, scooter investe passeggino

Sarebbe potuto cominciare tragicamente quest’articolo, se la sorte non avesse arriso ad una mamma inglese a spasso con i suoi due bimbi trasportati a bordo di un passeggino.

 

Verso le 10 di ieri mattina, la donna si trovava all’altezza del civico 8 di via Magolfa, dove risiede, una strada nel bel mezzo dell’isola pedonale dei Navigli.

 

Ad un tratto, inspiegabilmente, uno scooter di colore grigio è piombato contro la carrozzina. Una tragedia appena sfiorata, considerato che a farne le spese è stato il solo passeggino con una ruota divelta.

 

Alla guida del motorino, secondo quanto descritto in seguito, vi era una donna di robusta corporatura, di circa 40 anni, vestita di giallo e con i capelli lunghi.

 

Caduta subito dopo l’impatto, l’investitrice si è prontamente rialzata ma, invece di sincerarsi sulle condizioni della famigliola appena investita, probabilmente presa dal panico, si è precipitosamente data alla fuga salendo maldestramente sul marciapiede all’angolo con l’alzaia Naviglio Pavese.

 

La tensione però le ha giocato un brutto scherzo, facendola cadere nuovamente. Tuttavia, due passanti ignari di quanto fosse successo poco prima, l’hanno soccorsa aiutandola nuovamente a risalire in sella al motorino. A quel punto la donna sì allontanata definitivamente dal luogo dell’incidente.

 

La mamma inglese, probabilmente incredula per lo scampato pericolo, ha preferito non denunciare la scooterista per omissione di soccorso. In ogni caso, le numerose telecamere presenti nella zona potrebbero far risalire alla protagonista della pericolosa scorribanda.

 

S.P.

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’– Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

S.P.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here